BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Juventus Atalanta streaming live gratis in attesa Arsenal Monaco streaming live diretta

Juventus Atalanta, ritorna il nostro torneo tra Europa League e Champions League




AGGIORNAMENTO: Tocca Juventus Atalanta scendere in campo, dopo che l'Europa League e in attesa dell'andata degli ottavi di finale di Champions League che vedranno la Juve impegnata contro il Borussia Dortmund. Il giorno dopo, vi saranno altre due partite di Chjampions tra cui la sfida tra Arsenal Monaco partita abbastanza equilibrata.
Lo streaming di Juventus Atalanta in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere online su Internet, i siti web e link lo abbiamo visto nella secondo parte di questo articolo con la differenza che si potrà vedere anche su Sky, Sky Go e SkyOnline (anche per non abbonati quest'ultimo)

Riflettori puntati sull'Olimpico dove i ragazzi di Rudi Garcia non potranno più sbagliare nell'andata dei sedicesimi di Europa League: il tecnico spagnolo sembra non volersi affidare molto al turnover e rispolvererà solo qualche giocatore per l'occasione come ad esempio il portiere di coppa Lukas Skorupski, mentre in avanti è sicuro il ritorno al centro dell'attacco di capitan Totti, dopo il forfait in campionato.

In difesa trna il greco Torosidis, mentre al centro conferme per Manolas e Yanga Mbiwa; più avanzato Pjanjic che agirà a ridosso delle punte che saranno Gervinho e Ljaijc, insieme a Totti, mentre a far da filtro a centrocampo toccherà a Keita e Nainggollan, con De Rossi in panchina.

Per gli olandesi, out Van Beek, ma sono recuperati lo Wilkshere, che agirà a destra dello schieramento difensivo che sarà completato dai centrali Kongolo, Boulahrouz e Nelom. Classe da vendere a centrocampo con Clasie e El Hamadi, mentre in avanti occhio al gioiellino Vilhena e alle intuizioni di Kazim Richards.

Gara da vincere per i ragazzi giallo rossi, con poche attenuanti questa volta: importante chiudere subito la pratica per gestire anche le forze nel ritorno.

Forze che serviranno di sicuro in campionato, dove la rincorsa allo Scudetto è davvero affare proibitivo per la Roma nei confronti della Juventus: dopo questa ventiquattresima giornata infatti, dove i giallorossi saranno ospiti del Verona e la Juve invece accoglie allo stadium l'Atalanta, ci sarà il big match dell'Olimpico che potrebbe riaprire la corsa scudetto della Roma o porre la parola fine su questo sogno dei giallorossi.

Ad ora i punti di distanza sono 7 tra le due squadre, ma potevano essere anche di più se la Juventus non sarebbe inciampata a Cesena nell'ultimo turno; lo scontro tra le due squadre inoltre sarà anche un bel salto nel passato, al girone d'andata, quando la sfida fu colpita da tantissime polemiche arbitrali, ad ora ancora senza risposte ne soluzioni.Occhio in casa Juventus, dove Pogba è diffidato e rischia, in caso di ammonizione contro l'Atalanta sabato, di saltare il big match: probabile che Allegri voglia preservarlo per la sfida del 1 marzo dell'Olimpico, che può valere una stagione.

La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Juventus-Atalanta per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il