BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Sampdoria Genoa streaming gratis live dopo Napoli Trabzonspor streaming diretta live

Oggi ci sarà il ritorno dell'Europa League, ma già si inizia a guardare il week end, dove ci sarà il derby di Genova. Ecco la descrizione del match di coppa Trabzonspor Napoli, e di Sampdoria Genoa.




Il Napoli di Benitez è una delle squadre favorite alla vittoria finale, e nei sedicesimi di finale di Europa League affronta, in Turchia, il Trabzonspor. Una sfida molto delicata, sopratutto perché gli azzurri vengono dalla pesante sconfitta di Palermo per 3 a 1, dove il peggiore in campo è stato il portiere Rafael. Il tecnico spagnolo questa sera dovrebbe dare fiducia al secondo Andujar, mentre in attacco ci sarà Higuain, che sarà squalificato in campionato. Il Trabzonspor viene da un buon periodo di forma (3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime cinque) e si trova al quarto posto in campionato a quota 3 punti). Gli uomini di Yanal sono molto pericolosi, soprattutto in casa, quindi il Napoli dovrà stare molto concentrato. Tra i turchi non saranno disponibili gli squalificati Constant e Mehmet Ekici, e gli infortunati Belkalem, Waris, Yatabarè, e sono in dubbio Bosingwa e Erdogan. Tra gli azzurri invece non ci saranno Insigne, Mesto, Michu e Zuniga, ed è in dubbio Hamsik. Partita visibile su Mediaset Premium. Pronostico: 2.

Nel week end invece il campionato riserva il match tra Sampdoria e Genoa. le due squadre sono a pari punti in classifica (35 punti, entrambe al sesto posto) tuttavia vengono da periodi di forma completamente diversi. I blucerchiati, dopo il brillante calciomercato, sembrano in realtà aver perso la rotta, e nelle ultime cinque gare hanno raccolto solo 5 punti. La squadra di Gasperini invece ha ottenuto due vittorie, due pareggi e una sola sconfitta, soprattutto ha trovato in Niang un grande goleador. Oltre allo spettacolo in campo, ci saranno grandi emozioni anche sugli spalti, con le tifoserie che si preparano a scenografie affascinanti. Sarà anche una sfida tra due tecnici molto bravi come Mihajlovic e Gasperini, con il secondo che vorrà vendicare la sconfitta dell'andata. Il tecnico serbo dovrà fare a meno di Cacciatore, De Vitis e Munoz, mentre nei rossoblu saranno assenti Borriello, Marchese e Tino Costa. Partita visibile sia su Sky che su Mediaset Premium. Pronostico: X.

Il match si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match Juventus-Atalanta sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Juventus-Atalanta per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il