BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Tottenham Fiorentina streaming live gratis dopo Fiorentina Sassuolo streaming dai viola vinta 3-1 diretta live

Fra le squadre italiane impegnate in Europa League, alla Fiorentina è capitato uno degli avversari più difficili: il Tottenham di Pochettino è una squadra di spessore a cui non mancano le individualità di spicco.




La Fiorentina si avvicina alla dura trasferta al White Hart Lane sull'onda del buon successo ottenuto contro il Sassuolo. La zona Champions in campionato non è lontana e c'è la convinzione di poter fare bene anche in Europa League. Certo, l'ostacolo Tottenham è impegnativo ma non insormontabile, soprattutto per la Fiorentina vista nelle ultime settimane, che ha ritrovato bel gioco ed incisività.

Contro i londinesi si prospetta una sfida equilibrata, che vede gli Spurs leggermente avvantaggiati, ma i viola di Montella se la possono giocare. Molto importante in ottica qualificazione è fare risultato in casa del Tottenham, per affrontare poi il ritorno con un piccolo vantaggio soprattutto psicologico. Niente calcoli, però, come ha predicato lo stesso Montella, poiché lasciare eccessivo spazio all'iniziativa degli inglesi potrebbe risultare fatale.

L'intenzione del tecnico viola è confermare lo stesso modulo visto nell'anticipo dello scorso sabato, con alcuni interpreti diversi. Pasqual dovrebbe essere preferito ad Alonso sulla fascia sinistra, mentre le chiavi della regia a centrocampo saranno affidate a Borja Valero (al momento in vantaggio su Pizarro). Davanti la punta centrale sarà Gomez, assistito dai neo-acquisti Diamanti e Salah. Babacar, in gran forma in questo periodo, potrebbe subentrare a gara in corso. Classico 4-2-3-1 per il Tottenham: particolare attenzione bisognerà prestare alla sua potenza di fuoco, con la punta unica Kane che sarà appoggiata da Eriksen, Dembelè e dall'ex romanista Lamela, il quale sarà da tenere d'occhio per via dei suoi colpi di classe con i quali può cambiare l'andamento di un incontro.

La netta vittoria con il Sassuolo ha dato morale alla Fiorentina: i nuovi arrivi Salah e Diamanti si sono ben inseriti, e il giovane Babacar matura gara dopo gara. Con il risveglio di Gomez, il periodo buio sembra ormai definitivamente alle spalle. Il successo contro gli uomini Di Francesco è stato convincente perché ottenuto contro una squadra in forma, reduce da ottimi risultati nell'ultimo mese e mezzo. Ai viola la corsa alla zona Champions non è preclusa, ma adesso le energia vanno dirottate sull'Europa League, obiettivo che stuzzica non poco l'ambiente.

Il match Trabzonspor Napoli verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il