BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Sampdoria Genoa streaming live gratis dopo streaming Feyenoord Roma live diretta

Tra Europa League e Serie A, ci saranno tanti appuntamenti per gli amanti del calcio. Ecco la presentazione della sfida di coppa Roma Feyenoord, e del derby di campionato Sampdoria Geona.




La Roma di Garcia, dopo essere stata eliminata dalla fase a gironi di Champions League, si ritrova in Europa League, e dovrà affrontare nei sedicesimi di finale il Feyenoord, con la gara di andata che si svolge a Roma. Un appuntamento molto delicato per i giallorossi, che vengono da un momento buio in cmapoionato, dove nelle ultime cinque gare hanno ottenuto solo una vittoria, e in casa non vincono dal 30 novembre.

Questo rallentamento ha portato la Roma a - 7 dalla Juventus prima in classifica, e ormai il tricolore sembra un obiettivo compromesso, per questo vuole puntare molto sullì'Europa League. Il Feyenoord si trova terzo nel campionato olandese, con 8 punti di svantaggio sull'Ajax secondo, e viene da una pesante sconfitta subita sul campo dell'Heracles per 2 a 0, tuttavia gli olandesi ci credono e saranno seguiti da 5000 tifosi. La Roma, che punterà sull'eterno Francesco Totti, dovrà fare a meno di Iturbe, Ibarbo e Castan, mentre Maicon è in dubbio. Nella squadra di Rotten invece mancherà Manu, e sono in dubbio Wilkshire e Van Beek. Partita visibile in esclusiva assoluta su Mediaset premium.- Pronostico: 1.

Sabato sera invece in campionato ci sarà uno dei derby più appassionanti d'ITalia: Sampdoria Genoa. Tutte e due le squadre sono in una buonissima posizione di classifica (6° posto, con 35 punti) tuttavia vengono da un periodo molto diverso. I blucerchiati, dopo aver fatto un calciomercato importante, invece di accelerare hanno rallentato la loro andatura, e nelle ultime cinque partite hanno raccolto solo cinque punti.

Sta deludendo molto il nuovo acquisto Samuel Eto, mentre note positive sono arrivate da Muriel. Tutt'altra condizione vive il Genoa, che grazie a due vittorie di fila ha agganciato i cugini doriani. Merito soprattutto di un ritrovato Perotti, e di un Niang che sta stupendo tutti. Il Marassi sarà esaurito, e Gasperini vorrà vendicarsi per la sconfitta subita all'andata. Sampdoria che giocherà senza Cacciatore, De Vitis e Munoz, mentre i rossoblu non potranno contare su Borriello, Marchese e Tino Costa. Partita visibile sia su Sky che su Mediaset Premium. Pronostico: X.

Il match si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Atalanta, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali La2, ORF, RSI e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il