BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Juventus Atalanta streaming live gratis in attesa streaming Torino Athletic Bilbao live diretta

Il Torino ricomincia l'Europa League e in un match affascinante affronta l'Athletic Bilbao, mentre l'altrà metà di Torino si prepara al match di campionato con l'Atalanta.




Il Torino di Ventura è reduce dal pari interno contro il Cagliari, che ha confermato comunque l'ottimo momento della squadra, mentre l'Athletic Bilbao ha pareggiato a Granada e rimane nei bassifondi della Liga.
Quello odierno è il primo incrocio ufficiale tra Torino e Athletic Bilbao e i granata vi arrivano con tutta la formazione al completo e Ventura sembra intenzionato a far giocare nel proprio 3-5-2 i giocatori scesi in campo che in queste ultime partite hanno portato il Toro a risalire in campionato.
L'Athletic Bilbao che giocherà contro il Torino lo farà invece con il 4-3-2-1 e con tanti giovani: mancheranno infatti Aduriz e Sasueta, che sono rimasti in Spagna per scelta di Valverde.

La Juventus si avvicina al match contro l'Atalanta con la consapevolezza di dover vincere per archiviare il mezzo passo falso di Cesena, ma l'Atalanta ha un disperato bisogno di punti dopo i due stop di fila che l'hanno fatta pericolosamente tornare vicino alla zona retrocessione.
La Juventus giocherà con il modulo tanto caro ad Allegri, ovvero il 4-3-1-2 e la certezza è il rientro di Tevez, che ha scontato la squalifica. Accanto all'argentino in attacco ci sarà Llorente. Tra i convocati della Juventus contro l'Atalanta si rivedranno anche Matri e Caceres, ormai pienamente recuperati. Allegri potrebbe comunque optare per un po'di turnvoer in vista della Champions.
L'Atalanta giocherà invece con il solito 4-4-2, ma dovrà fare a meno di Pinilla e Carmona, squalificati così come Benalouane. Per Coloantuono quindi l'Atalanta da opporre alla Juventus è tutta da inventare e per ora l'unica certezza del tecnico dei bergamaschi è che sarà l'ex Catania Gomez a fare coppia con Denis.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il