BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Juventus Atalanta streaming gratis live dopo Inter Celtic streaming diretta live

Giovedì europeo per la squadra di Mancini che incontra il Celtic in Scozia, mentre l'Atalanta sabato anticipa in casa della Juventus per la gara di apertura della 24^ giornata.




Grande sfida per l'Inter che riassapora i fasti dell'epoca Champions, ma questa volta si tratta dei sedicesimi di andata di Europa League, che vedrà la squadra di Mancini impegnata sul difficile campo del Celtic Glasgow. Per la squadra dei cristiani scozzesi occhi puntati sull'attaccante Griffiths, mentre in difesa attenzione particolare al colosso olandese van Dijk e all'esterno Izaguirre.Mancini farà ruotare parecchio i suoi uomini, partendo dalla certezza chiamata Icardi, che sarà al centro dell'attacco nero azzurro spalleggiato da Palacio, con Shaquiri alle spalle. Confermati i tre di centrocampo con Guarin, Medel e Brozovic, vera sorpresa di questo mercato nerazzurro invernale, mentre in difesa si rivedrà Campagnaro sull'out di destra, con uno tra Santon e Dodo a sinistra.

Gara che si preannuncia particolarmente impegnativa per i colori nerazzurri, che vorranno chiudere la pratica già in Scozia, visti anche i favori del pronostico, per poi giocare con più tranquillità il ritorno a San Siro: di fronte però una squadra dalla grande tradizione e con un favoloso pubblico.

Pubblico caloroso che non mancherà neppure sabato, per la gara tra Juventus e Atalanta, che aprirà il 23 turno di campionato di serie A: la squadra di Allegri anticipa al sabato visto l'imminente impegno in Champions e, considerando anche la trasferta contro il Dortmund, sarà massiccio il turnover che si vedrà fra le file dei campioni d'Italia.

Turno di riposo per Pirlo, apparso in ombra per altro a Cesena, e spazio dal primo minuto all'esordio di Sturaro con Marchisio dirottato al centro del campo, mentre potrebbe riposare anche Pogba,diffidato e a rischio per la sfida con la Roma, con Pereyra pronto a subentrare dal primo minuto; sarà della gara invece Tevez, out lo scorso turno per via della squalifica.

L'Atalanta proverà a regalare una gioia ai suoi tifosi, in un incontro davvero complicato: Colantunono si affida ad uno schema più protetto, con un 4-4-1-1 con Gomez a supporto di Denis, mentre l'assenza di Moralez, fuori per infortunio, sarà colmata da Emanuelson, con Zappacosta a destra e la coppia di mastini Cigarini e Migliaccio nel mezzo.

I nerazzurri proveranno a strappare un punto che sarebbe importante quanto prestigioso, ma sarà davvero difficile battere in casa questa Juventus, che vorrà dimostrare che il passo falso di Cesena sia solo un passaggio a vuoto di un percorso lineare e vincente.

La partita si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il