BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Juventus Atalanta streaming gratis live dopo streaming Tottenham Fiorentina diretta live

Giovedý di coppa per la Fiorentina, impegnata a Londra in casa del Tottenham, mentre sabato torna il campionato con la Juventus impegnata in casa contro l'Atalanta.




Partita davvero difficile alla finestra per i viola di Vincenzo Montella, impegnati al White Hart Lane contro il Tottenham nei sedicesimi di Europa League: la squadra di Pochettino sta dimostrando in Premier di essere tra le maggiori forze del torneo inglese e vorrà dimostrarlo sicuramente anche in campo Europeo.
Per l'occasione tutti disponibile per il tecnico argentino, che punterà su Harry Kane, già 23 gol in 35 partite in questa stagione, mentre a centrocampo dovrebbe partire l'oggetto del desiderio estivo dei viola, il francese Strambouli, mentre alle spalle di Kane agiranno Lamela e uno tra Erikesen e Chadli.

La Fiorentina invece dopo l'ottimo momento in campionato proverà ad uscire dal campo inglese con almeno un risultato positivo in vista del ritorno, e per farlo Montella si affiderà alla verve e all'esperienza di Gomez, oltre alla freschezza di Fernandez e Borja Valero, risparmiati in campionato e pronti a stupire contro gli Spurs.

Gara che si preannuncia equilibrata, con i viola sicuramente indietro nei pronostici, ma che faranno la loro partita e proveranno ad uscire con almeno un punto dal campo.

In attesa della sfida di Champions al Dortmund, sabato la Juventus affronterà la temibile Atalanta di Colantuono, vogliosa di riscattare il brutto risultato subito in casa contro l'Inter; dal canto suo i ragazzi di Allegri , reduci dal pareggio col Cesena che ha deluso e non poco l'ambiente bianconero, vorrebbero riprendere la cavalcata vincente in campionato, per archiviare al più presto questa pratica scudetto.

La Juventus con la testa già in Europa dovrà stare attenta, anche perché è previsto ampio turnover per i bianconeri, con il riposo di giocatori come Morata, Pirlo, Pogba e Bonucci che verranno sostituiti da Llorente, Sturaro, Pereyra e Caceres o Barzagli. Torna invece titolare Tevez, a riposo per squalifica nell'ultimo turno.

Per la Dea invece giornata difficile, con Colantuono che spera nella verve offensiva di Denis e Pinilla, dovendo far a meno tra l'altro di Maxi Moralez, infortunatosi in settimana: probabile chance da titolare sulla sinistra per l'ex milanista Emanuelson, mentre particolare attenzione per la difesa bianconera a Zappacosta, oggetto seguito tra l'altro da Marotta in vista dell'estate, che si sta rivelando un ottimo esterno destro.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il