BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Juventus Atalanta streaming gratis live aspettando Chievo Empoli streaming live diretta

Sabato riparte la serie A con l'anticio tra la Juventus e l'Atalanta, mentre domenica emozionante e delicato sfida per la lotta alla retrocessione tra la matricola Empoli e il Chievo.




Messo alle spalle il pareggio contro il Cesena, risultato che ha lasciato sorpresi in molti vista la differenza di livello e tasso tecnico tra le squadre, la Juventus si rituffa nel campionato prima di volare a Dortmund per la sfida contro il Borussia in Champions.Non da sottovalutare però prima il prossimo impegno contro l'Atalanta, squadra ostica che non avrà certo un gioco spumeggiante ma che Colantuono ha plagiato benissimo, rendendola una squadra estremamente cinica e completa: assente per infortunio Maxi Moralez, l'attacco sarà sulle spalle di Denis e Pinilla, con una linea a quattro di centrocampo che vedrà l'esordio dal primo minuto di Emanuelson a sinistra e il confermato Zappacosta a destra, con Migliaccio e Cigarini a far legna al centro. In difesa sarà Bellini a sostituire lo squalificato Benalouane sulla destra, mentre a sinistra torna Drame.

La Juventus invece dovrà pensare sia alla sfida col Borussia sia a quella con la Roma, e dovrebbe preservare il diffidato Pogba , sostituito da Pereyra, oltre a Pirlo, apparso non in grande forma contro il Cesena, con il probabile esordio dell'ex genoano Sturaro. In attacco la notizia migliore è il ritorno di Tevez, uomo in più di Allegri.

I bianconeri dovranno non sottovalutare l'impegno, non sentendosi arrivati, come successo a Cesena dove non si sono calati nella realtà della gara: il segno uno comunque appare abbastanza scontato.

Domenica invece importante sfida salvezza tra Empoli e Chievo, con due squadre in un ottimo momento di forma che, con questa gara potrebbero scrivere un capitolo importante per la propria permanenza in A: la squadra di Sarli sta stupendo tutti e contro il clivensi dovrebbe confermare la coppia gol composta da Tavano e Maccarone , col dubbio Saponara, reduce dalla varicella. Confermato invece Valdifiori, vera mente a centrocampo dell'Empoli, e Rugani in difesa.

Sarà invece Paloschi a provare a rispondere colpo su colpo alle offensive dell'Empoli, che guiderà l'attacco in coppia con Meggiorini, mentre a centrocampo Maran sembra orientato a confermare la linea composta da Schelotto, Radovanovic, Izco e Hetemaj a sinistra libero di accentrarsi.

Difficile pronostico per questa partita, con un punto che potrebbe mettere d'accordo entrambe le formazioni, ma c'è da scommetterci che ci saranno gol e spettacolo, con le squadre vogliose di vincere.

L'incontro Juventus-Atalanta verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Atalanta con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il