BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Sampdoria Genoa streaming gratis live aspettando Genoa Empoli streaming live diretta

Sampdoria Genoa e poi il prossimo turno si gioca Genoa Empoli.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Genoa scendono in campo per una partita aperta a tutti i pronostici, mentre la prossima giornata il Genoa sarà impegnato in unos contro ostico contro l'Empoli.
Lo streaming di Sampdoria Genoa in diretta live, su quali siti web e link vedere online su Internet anche gratis in italiano, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

Non sottovalutare la gara e l'avversario è l'insegnamento che sarà sicuramente rimasto nella mente della Juventus dopo Cesena, dove solo la fortuna ha impedito una rocambolesca sconfitta ai campioni d'Italia.
Diverso l'approccio che ci si attende sabato, nella sfida della capolista in casa, allo Stadium, contro l'Atalanta, a pochi giorni per altro dalla sfida di Champions League contro il Dortmund, appuntamento atteso da tutto l'ambiente.

Per l'occasione dunque, Allegri sembra intenzionato a far riposare alcuni titolari, come Pogba e Pirlo, visto anche la prossima sfida di campionato contro la Roma, regalando una chance da titolari a Pereyra, che ha sempre fatto bene quando chiamato in causa, e Sturaro, che sarebbe all'esordio in maglia Juventus. Torna in attacco Tevez dopo la squalifica mentre potrebbe partire dal primo minuto anche Padoin sulla sinistra, facendo rifiatare Evra.

L'Atalanta invece punta su un centrocampo folto, con Migliaccio e Cigarini a far diga, e Zappacosta e Emanuelson sulla trequarti, mentre resta ancora un dubbio in attacco sul partner di Denis, con Pinilla favorito su Gomez.
Gara che si preannuncia a senso unico, con la Juventus super favorita, ma occhio all'Atalanta,squadra abile a chiudersi e ripartire con estrema velocità.

Domenica invece il Milan è chiamato a rialzarsi, ancora una volta,dopo le deludenti prestazioni e risultati: a San Siro arriva il Cesena, capace di bloccare la Juventus nello scorso turno, e proverà a regalare un dispiacere anche ai rossoneri.

Milan che si presenta con un nuovo modulo più coperto, il 4-4-2 con Destro e Menez in avanti, e Cerci e Bonaventura sulle fasce, con i rientranti De Jong e Montolivo al centro del campo a smistare il gioco. IN porta di sarà Abbiati, mentre in difesa visti i forfait di Alex, Bocchetti, Zapata, De Sciglio, Mexes e Zaccardo, scelte obbligate per Inzaghi con Bonera sulla destra, Rami - Bocchetti centrali ed Antonelli sulla corsia sinistra.

Di Carlo invece è orientato a confermare in toto la formazione che ha bloccato la Juve, con Brienza alle spalle della coppia Defrel - Djuric, ed un centrocampo folto composto da De Feudis, Ze Eduardo e Giorgi.

Partita difficile per il Milan, che ha l'obbligo di vincere in uno stadio che sta diventando ostile ed insofferente alle prestazioni altalenanti di una squadra che non rispecchia più i fasti di un tempo.

La partita tra Juventus-Atalanta verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita tra Juventus-Atalanta sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come RSI, RTL, ORF e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il