BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Juventus Atalanta streaming gratis live aspettando Palermo Lazio streaming live diretta

La Juventus torna in campo sabato prima delle fatiche di Champions, mentre all'Olimpico di scena la sfida tra due delle squadre più in forma del campionato, Lazio e Palermo.




Turno importante di campionato con la Juventus impegnata nella difficile gara casalinga contro l'Atalanta, specialmente dopo l'inatteso stop per 2-2 in casa del Cesena, che avrebbe davvero messo una seria ipoteca sulla vittoria finale del campionato.

Sabato arriva la Dea di Colantuono, e Allegri prepara qualche cambio, anche in vista del prossimo impegno in Champions contro il Borussia Dortmund di Immobile, avversario ostico: spazio a Pereyra e Sturaro che sostituiranno Pirlo e Pogba, con quest'ultimo preservato anche dal rischio squalifica, vista la diffida. Rientra in attacco Tevez che farà coppia con Llorente, mentre in difesa cambiano gli esterni, con Padoin e Caceres che prendono il posto di Evra e Lichtsteriner.

In casa Atalanta invece si deve fronteggiare all'assenza per infortunio (problema muscolare) di Maxi Moralez, con Colantuono che andrà a posizionare Emanuelson sulla sinistra al posto dell'argentino, con Gomez a supporto dell'unica punta Denis, puntando su un centrocampo di quantità con Migliaccio e Cigarini per fronteggiare la tecnica dei palleggiatori bianconeri.

L'obiettivo è chiaro per l'Atalanta, conquistare un punto che sarebbe fondamentale, ma contro questa Juventus, vogliosa di dimostrare di non lasciar nulla al caso, non sarà facile.

Gara che si prospetta bellissima invece all'Olimpico di Roma, dove la Lazio ospita il Palermo di Iachini, sorpresa del campionata e fresca vincitrice per 3-1 sul Napoli: Pioli sta preparando al meglio la gara, vedendo a vista la zona Champions distante solo 5 punti e non vuole perdere ulteriori punti in classifica.

Spazio quindi alla qualità dei suoi giocatori, con Candreva e Mauri su tutti in attacco a spalleggiare Klose, mentre a centrocampo conferma per Onazi accanto a Parolo e Lucas Biglia. In difesa recuperato totalmente De Vrij, che comporrà la coppia di centrali con Mauricio.

Per il Palermo invece, Iachini punta tutto sul tandem gol Vazquez - Dybala, mentre a centrocampo, col dubbio Maresca, probabile il reinserimento di Jajalo dal primo minuto o dello svedese Quaison, che ben ha fatto contro il Napoli.

Sfida bella e che promette spettacolo quella tra queste due squadre, con la Lazio che, nonostante qualche assenza in attacco, su tutti Djordjevic e Felipe Anderson squalificato, sembra aver qualcosa in più specialmente in casa.

La partita Juventus-Atalanta verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Atalanta con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il