BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Sampdoria Genoa streaming gratis live dopo streaming Atalanta Cesena live diretta

E' la domenica del derby di Genova, tra la Sampdoria e il Genoa, mentre ad aprire la giornata sarà l'anticipo del sabato sera tra la Juventus e l'Atalanta.




Il diktat di Allegri è chiaro: serve sempre concentrazione e grinta, se no si finisce per sfornare prestazioni tipo quelle mediocri di Cesena. La Juventus sabato sera nel ventiquattresimo turno di campionato è chiamata a dimostrare di aver recepito il messaggio, contro un'Atalanta che da sempre è squadra ostica e difficile da affrontare.

Visto l'imminente impegno in Champions League, la Juventus dovrebbe preservare alcuni dei suoi uomini più utilizzati, con Pogba e Pirlo su tutti, con la possibilità di inserire Pereyra e Sturaro, che esordirebbe dal primo minuto in campionato. Buone notizie arrivano dall'attacco dove rientra Tevez, che affiancherà uno tra Morata e Llorente, con il secondo favorito e l'ex Real risparmiato in vista della Champions.

Per Colantuono invece scelte obbligate, visto il forfait di Maxi Moralez che sarà sostituito da Gomez sulla sinistra, con il tandem d'attacco composto da Pinilla e Denis a tentare di far male alla retro guardia della vecchia signora. Indisponibile per squalifica anche Benalouane , con Bellini che si sposta sulla fascia destra e Dramè che occuperà quella opposta.

Esito della gara che sembra segnato, con l'Atalanta che parte con i sfavori del pronostico, con la Juventus che difficilmente ripeterà l'errore di sottovalutare l'avversario compiuto col Cesena.

Sabato sere sarà di scena anche il derby di Genova tra la Sampdoria di Ferrero e il Genoa di Preziosi, in una sfida che preannuncia gol, emozioni e spettacolo, dall'esito imprevedibile.
I blucerchiati infatti non stanno attraversando un ottimo momento di forma, ma c'è da starne certi, il derby è una partita a se, con Sinisa Mihajlovic che potrebbe schierare il tridente con Eder, Eto'o e Okaka, spostando Soriano sulla linea dei centrocampisti, con un grosso dubbio sulla fascia sinistra della difesa, dove si giocheranno sino all'ultimo momento una maglia Mesbah e Regini.

Grande momento invece per il Genoa , con Gasperini intenzionato a confermare il tridente delle meraviglie con Iago, Perotti e Niang, con il francese vera e propria intuizione di mercato che ha già segnato due gol. Dubbio a centrocampo, dove a contendersi una maglia sono Kucka, in caso di 4-3-3, oppure Zakarya Bergdich, con cui si passerebbe al 3-4-3, modulo tanto caro al tecnico genoano.

Più di una semplice partita, quindi difficile fare un pronostico: l'unica certezza è che le squadre daranno vita ad un grande spettacolo.

La partita Juventus-Atalanta verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Atalanta, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il