BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Verona > Verona Roma streaming

Genoa Sampdoria streaming live gratis in attesa Roma Verona streaming diretta live

Tutto pronto per Genoa Sampdoria, aspettando Roma Verona




AGGIORNAMENTO: Genoa Sampdoria scendono in campo per un incontro davvero interessante che si preannuncia acceso agonisticamente, ma anche interessante a livello di spettacolo e tatticamente visto la qualità delle due squadre. E poi, tocca alla Roma contro il Verona, per non lasciare andare la Juve in fuga che ieri ha vinto 2-1 contro l'Atalanta.
Genoa Sampdoria in streaming live anche gratis in italiano, in quali link e siti web, come e dove vedere online su Internet lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo sottostante insieme alla presentazione e ai pronostici di Roma Verona

Giornata di campionato importante, che si trova tra il big match di serie A tra Juve e Roma e la sfida dei bianconeri al Dortmund in Champions League: Allegri è consapevole di questo e farà ruotare i suoi uomini a partire dalla delicata sfida contro l'Atalanta, dove a riposare saranno presumibilmente Pogba, esposto al rischio squalifica vista la diffida e Morata, col dubbio Pirlo.Pronti per la gara Sturaro a far l'esordio in maglia bianconera, oltre a Llorente e Pereyra, con Allegri che potrebbe variare qualcosa anche in difesa con l'inserimento di Caceres per Lichtsteiner e Padoin per Evra. L'Atalanta di contro sa di dover disputare una partita sopra le righe e si affiderà alle scorribande offensive di Gomez che supporterà Pinilla, con Denis inizialmente in panchina: occhi puntati anche su Zappacosta, esterno difensivo schierato abitualmente da Colantuono a centrocampo con eccellenti risultati anche in fase offensiva e zona gol. Indisponibile Moralez, con Emanuelson pronto a prendere il suo posto sulla destra.
Gara come detto proibitiva per la Dea, con la Juventus che dovrebbe aver vita semplice, se riuscisse a sbloccare subito il risultato, ma Cesena deve insegnare molto in merito.

Per la Roma l'impegno non è da meno, con la delicata sfida contro l'Hellas Verona in crisi di gioco e risultati, che vorrà sicuramente rialzarsi al più presto per non finire nel vortice della zona retrocessione.

Occhi puntati sull'eterno Toni, autore di una doppietta domenica, che potrebbe essere spalleggiato dall'ex romanista Nico Lopez e Lazos, con altri due ex giallo rossi a centrocampo come Tachtsidis e Greco, oltre all'islandese Hallfredsson. Dubbio Moras in difesa, con Marques pronto, mentre in porta sicuro il forfait di Rafael, sarà ancora confermato Benassi con il giovane Gollini in panchina.

Per la Roma, dopo i fischi dell'Olimpico, è il momento di rialzarsi, e Garcia sa di doversi affidare a capitan Totti, spalleggiato da Gervinho e Ljaijc, mentre Florenzi agirà ancora da terzino visto il forfait di Maicon. Torna arruolabile Holebas, che manda nuovamente in panca Cole, mentre ad Astori preferito ancora Yanga Mbiwa come partner di Manolas.

Pochi giri di parole, la Roma deve vincere e probabilmente lo farà, aprendo la crisi (anche in panchina?) del Verona, su cui l'ombra di Del Neri già aleggia.

Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Atalanta con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Il match Verona-Roma verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro Verona-Roma sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Verona-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il