BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Sampdoria Genoa streaming live gratis in attesa streaming Atalanta Sampdoria live diretta

Sampdoria Genoa e poi un altro impegno non certo facile contro l'Atalanta fuori casa per la Samp




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Genoa in campo per la 24esima giornata, in un incontro che si prennuncia avvincente. Nel prossimo turno la Samp sarà impegnata contro l'Atalanta fuori casa.
Lo streaming di Sampdoria Genoa in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere anche gratis in italiano e su quali siti web e link lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

 

Giornata ostica nella corsa al primato in classifica con i campioni d'Italia della Juventus che non possono più permettersi passi falsi, vista la voglia di riscatto della Roma di riacciuffare il primo posto: sabato nell'anticipo della serie A arriverà a Torino l'Atalanta di Colantuono in una sfida molto difficile.

Allegri lo sa bene e effettuerà, nonostante la vicinanza con la gara contro il Dortmund in coppa, un turnover calcolato e mirato, come quello che potrebbe riguardare Pogba, diffidato che potrebbe essere a rischio squalifica, oltre che Pirlo, apparso non al massimo della forma: a sostituirli ci saranno Pereyra e Sturaro, mentre in difesa dovrebbe rifiatare Lichtsteiner, con Caceres sull'out di destra; in attacco la bella notizia è il ritorno di Tevez dopo la squalifica.

Per l'Atalanta invece si tratta di un'impresa abbastanza ostica, vista la difficoltà della partita, con il tecnico Colantuono ben conscio delle difficoltà, che proverà a strappare anche solo un punto dallo Stadium: speranze riposte in Denis e Gomez, con Pinilla pronto ad entrare a gara in corso e cambiare il corso degli eventi. Non sarà della disputa Maxi Moralez, fermato da problemi muscolari durante la settimana, mentre sarà Bellini a sostituire a destra Benalouane, espulso lo scorso turno di campionato.

Gara insidiosa anche per l'Inter di Roberto Mancini che, dopo le fatiche di coppa, farà visita al Cagliari di Zola in cerca di risultati per abbandonare il terz'ultimo posto in classifica: per l'Inter tornerà disponibile Icardi dal primo minuto, mentre va verso la conferma il trio di centrocampo con Medel, Brozovic e Guarin,vero acquisto del mercato di gennaio dell'Inter, che è già a quota goal stagionali; dubbi sul partner di Icardi, con Podolski che appare favorito sul compagno di squadra Palacio.

Per il Cagliari il dilemma riguarda l'attacco, dove Cop è in ballottaggio per una maglia da titolare con M'poku e Longo, con il belga che appare in vantaggio per spalleggiare Sau, supportati dalla fantasia di uno tra Cossu e Joao Pedro. Torna titolare anche Conti, che dovrebbe avere la meglio su Crisetig, altro ex primavera nerazzurra.
Partita che regalerà gol e spettacolo, con due squadre molto offensive: pronostico davvero complicato, ma forse l'Inter ha qualcosa in più in questo periodo.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Atalanta con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il