BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Genoa streaming

Juventus Atalanta streaming gratis live in attesa streaming Manchester City Barcellona diretta live

Il ritorno della Champions con l’incontro in programma martedì sera con il Borussia Dortmund costringe la Juventus ad anticipare al venerdì sera l’incontro di campionato con l’Atalanta, sulla carta favorevole ai bianconeri.




Prima di affrontare il Borussia Dortmund in Champions League, la Juventus scalda i motori ricevendo allo Stadium l’Atalanta di Colantuono. Match che per gli scommettitori riserva una decisione abbastanza facile con le puntate che convergono quasi completamente sul segno 1. Allegri ha pensato molto a questa gara ed alle successive, visto che dopo l’appuntamento con la Champions League ci sarà anche la trasferta dell’Olimpico contro la Roma. Il tecnico della Juventus ha pertanto deciso di effettuare un certo turnover cercando di dare un po’ di riposo a chi ha tirato finora la carretta. Ecco quindi la sostituzione di Bonucci e di Evra in difesa, e quella di Pogba a centrocampo, con Ogbonna che resta tra i titolari, visto che rientra Chiellini, da lui sostituito a Cesena, mentre sulla fascia il posto del francese viene preso da Padoin. Nel centrocampo entra il jolly Pereyra, capace di ricoprire tutte le posizioni, ma Pogba, che va in panchina potrebbe essere utilizzato per un cambio nella seconda frazione per dare un po’ di riposo ad un altro componente del reparto. Infine in attacco, torna a sentire il profumo del campo Tevez, che prende il posto di Llorente dopo aver scontato la giornata di squalifica.

Per l’Atalanta la situazione non è delle più semplici, in quanto sono ben tre i giocatori squalificati a cui dovrà rinnciare Colantuon, uno per reparto. E la perdita di Benalouane in difesa è senz’altro quella che crea maggiori problemi, viste le assenze, per infortunio, di Bovo e Cherubin. Dentro quindi Stendardo, al fianco di Masiello. A centro campo la sostituzione di Carmona viene fatta con Migliaccio, mentre in attacco la coppia che partirà dall’inizio sarà quella formata da Gomez e Denis. Per Colantuono resta un dubbio a centrocampo, tra Cigarini e Baselli, che sarà sciolto poco prima della gara.

Nell’ambito delle gare di andata degli ottavi della Champions League spicca anche la sfida che oppone il Manchester City di Pellegrini, seconda forza della Premier League al Barcellona di Luis Henrique, che dopo un avvio di stagione un po’ stentato, ha sistemato il suo gioco e sta cavalcando un periodo di grande forma del suo trio delle meraviglie in attacco. Dopo aver conquistato la qualificazione all’ultimo turno, vincendo all’Olimpico contro la Roma, gli inglesi vogliono proseguire la loro marcia, anche per capitalizzare gli ingenti investimenti della proprietà. I punti di forza della rosa a disposizione di Pellegrini sono il centrocampista Yaya Tourè, ex blaugrana, che Mancini vorrebbe portare all’Inter, e sempre nella zona di centrocampo David Silva e Milner, In attacco ampia scelta tra Dzeko, il Kun Aguero, l’ultimo arrivato Bony, e l’ex viola Jovetic. Davanti ad Hart, la difesa dispone di uomini di valore come Kompany, Demichelis, Sagna e l’ex laziale Kolarov. Il Barcellona, che in Spagna ha messo insieme una serie positiva di 6 gare compreso il 5 – 0 dell’ultima gara contro il Levante, non è da meno in quanto a qualità della rosa potendo contare su un attacco stratosferico con Messi, Neymar e Luis Suarez, ma anche su un centrocampo con Xavi, Iniesta e Busquets, mentre la difesa è comandata da Mascherano.

La partita verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita Sampdoria-Genoa sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sampdoria-Genoa, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali RSI, Rtl, La2 e Orf hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il