BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Sampdoria Genoa streaming gratis live derby stasera aspettando streaming Torino Fiorentina live diretta

Sampdoria Genoa derby stasera della lanterna, unica partita di oggi sabato 21 Febbraio 2015




AGGIORNAMENTO:  Sampdoria Genoa derby della lanterna assai atteso tra due ottime squadre si giocherà stasera, sabato 21 febbraio 2015, unico incontro previsto per oggi mentre domani ci saranno altre partite tra cui il psoticipo Torino Fiorentino sempre di sera.
Lo streaming di Sampdoria Genoa, come e dove vedere in diretta live anche gratis in italiano lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

 

Dopo il pareggio brutto e forse anche un po immeritato in casa del Cesena, la Juventus di Allegri vuole tornare a correre in casa contro l'Atalanta, potendo contare anche su due pedine importantissime, reduci da infortuni: vista la grande mole di partite in questo periodo, con la Champions alla finestra, sembra probabile un turnover ed il rientro in gruppo di Barzagli e Matri potrebbe agevolare il compito al tecnico toscano.

Non dovrebbero partire titolari comunque sabato ne Pogba, ne Pirlo, per preservarli per il Mercoledi di Champions, sostituiti da Sturaro e Pereyra, con Barzagli che scalpita per riconquistare un posto da titolare accanto a Chiellini. Rientra Tevez, fermato nel precedente turno dal giudice sportivo, che farà coppia con uno tra Llorente e Morata, con Matri pronto in panchina.

Colantuono invece prepara una gara tattica, con una gabbia a centrocampo composta dai mastini Cigarini e Migliaccio e probabilmente Baselli, sacrificando una punta come Pinilla e puntando su un 4-5-1 più difensivo, che vedrà sugli esterni Zappacosta e Emanuelson, visto l'infortunio di Moralez, con Denis unica punta. Out anche Benalounae che verrà rimpiazzato da Bellini.

Gara difficile, con l'Atalanta che proverà a prendere almeno un punto, ma il compito è parecchio arduo e complicato.

Più equilibrio invece al franchi, con due squadre Fiorentina e Torino, che si affrontano dopo le rispettive fatiche europee, quindi sarà anche da valutare l'effetto di queste sul morale dei giocatori.

Montella che è intenzionato comunque a dar fiducia a Babacar, schierando in coppa Gomez, supportato da Diamanti, rispolverando sulla fascia sinistra Vargas, vista la squalifica di Marcos Alonso, mentre sulla destra è ballottaggio tra Joaquin e Salah. Centrocampo tecnico come sempre con Borja Valero, Aquilani e Fernandez, mentre in difesa a capita Rodriguez sarà affiancato Savic e Basanta.

Il Torino invece ripropone Maxi Lopez in avanti con Quagliarella, dando un turno di riposo al giovane Martinez, mentre lo squalificato El Kaddouri sarà rimpiazzato a centrocampo da Farnerud, che sarà affiancato da Vives e Gonzalez, all'esordio in maglia granata.

Partita che preannuncia spettacolo, due squadre molto ben allenate e votate al gioco offensivo: non sarà difficile vedere i portieri molto impegnati e subire tanti gol.

L'incontro Juventus-Atalanta verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Juventus-Atalanta per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali ORF, La2, RTL e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il