BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sampdoria Genoa streaming gratis live dopo Genoa Sampdoria vinta 0-1 dai blucerchiati diretta live

Sampdoria Genoa un incontro che si preannuncia molto interessante dove i grifoni cercheranno la rivincita dopo la sconfitta dell'andata.




AGGIORNAMENTO: Il Genoa cerca la rivincita in questo Sampdoria Genoa dopo che nel precedente incontro, Genoa Sampdoria dell'andata, la squadra doriana aveva vinto 1-0 con il gol al 75esimo minuto di Manolo Gabbiadini (ceduto, come sapete, a Gennaio al Napoli).
Lo streaming di Sampdoria Genoa live in diretta, come e dove vedere anche in italiano, su quali siti web e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo sottostante

Juventus – Atalanta arriva prima del rientro in Champions League dei bianconeri, attesi dalla sfida casalinga contro il Borussia Dortmund. E’ una partita nella quale la Juventus deve assolutamente tornare a conquistare i tre punti ed Allegri, che ritrova Tevez dopo la squalifica, effettua alcuni cambi in vista della Champions, ma lascia invariata l’intelaiatura della squadra. In difesa dovrebbe uscire Bonucci, con la conferma al suo posto di Ogbonna, dato che rientra anche Chiellini.

A centrocampo il tecnico livornese farà riposare almeno uno dei titolari, dando spazio a Pereyra. Gli indiziati per la panchina sono Pirlo, e Pogba, che il tecnico della Juventus ha visto un po’ distratto a Cesena. Per quanto riguarda la difesa dovrebbe andare in panchina anche Evra, con al suo posto Padoin. Per quanto riguarda gli infortunati, sia Caceres che Matri sono tornati ad allenarsi con i compagni e saranno convocati. In attacco tra i due spagnoli, il preferito per fare coppia con Tevez sembra Morata.

Per l’Atalanta la situazione non è delle migliori, specialmente in difesa, il reparto maggiormente in emergenza. Biava e Cherubin sono assenti per infortunio e Banalouane ha rimediato la squalifica, pertanto la coppia centrale sarà composta da Masiello e Stendardo, con Bellini sulla fascia destra, mentre Dramè, al rientro, giocherà su quella opposta.

Nel centrocampo atalantino ci sarà la novità rappresentata da Emanuelson, per la prima volta titolare, mentre per la sostituzione del secondo squalificato, Carmona, Colantuono impiegherà Migliaccio. Il terzo indisponibile per squalifica, l’attaccante ex Genoa, Pinilla, sarà invece sostituito da Gomez, visto che anche Moralez è infortunato. Nella linea difensiva se il recupero di Dramè non fosse possibile, in campo Del Grosso.

Nella partita di andata i bianconeri si erano imposti nettamente sul terreno dell’Atleti Azzurri d’Italia, grazie ad una doppietta di Tevez, e ad un goal di Morata. Una partita segnata anche dall’espulsione del tecnico nerazzurro Colantuono e dal rigore sbagliato da Denis sull’ 1 – 0 per la Juventus, appena prima del raddoppio di Tevez su contropiede. Per Morata, partito dalla panchina, si era trattato della prima rete nel campionato italiano.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il