BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Sampdoria Genoa streaming gratis live derby in attesa Inter Cagliari streaming diretta live

Sampdoria Genoa si gioca e si preannuncia un derby molto interessante




AGGIORNAMENTO: Derby molto interessante quello tra Sampdoria Genoatra due squadre che finora hanno fatto vedere un ottimo calcio e sono impegnate alla rincorsa di una qualificazione in Europa League. Un derby che sarà potenzialmente spettacolare, ma anche molto acceso e di una grande carica agonistica come sempre avviene.
Sampdoria Genoa in streaming live diretta anche gratis in italiano, dove e come vedere, su quali siti web e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

 

L’incontro della quinta giornata di ritorno si presenta abbastanza agevole per la Juventus, che affronta in anticipo l’Atalanta. Ma Allegri ha rimarcato la pericolosità di affrontare la gara con un atteggiamento sbagliato, perché, come si è visto a cesena, contro la capolista tutti raddoppiano impegno ed energie. La Juventus cercherà di prendere una gara alla volta delle tre che l’aspettano nel corso di una settimana, ma il pensiero di Borussia Dortmund e Roma ha consigliato a Massimiliano Allegri di proceder a diversi cambi contro i nerazzurri.

A centrocampo turno di riposo per Pogba, con ingresso al suo posto di Pereyra. Nel corso della gara il francese potrebbe entrare per far rifiatare Pirlo. Nel reparto offensivo rientra Tevez, ed accanto a lui Allegri ha scelto Llorente, con Morata pronto in panchina. Due i cambi previsti in difesa, con Padoin ed Ogbonna al posto di Evra e Bonucci. Caceres è tornato in gruppo, ma non sembra ancora pronto per prendere il posto di Lichtsteiner, ed anche Matri sarà in panchina.

Andando a vedere la formazione dell’Atalanta, si nota subito che Colantuono deve fare i conti con tre squalifiche, effetti collaterali della sconfitta casalinga con l’Inter; in difesa mancherà Benalouane, la cui assenza si va ad aggiungere a quelle degli infortunati Cherubin e Bovo, per cui sicuri al centro della difesa saranno Masiello e Stendardo. Centrocampo che insieme a Zappacosta, Emanuelson e Migliaccio, quest’ultimo al posto di Carmona, squalificato, sarà completato da uno da scegliere tra Baselli e Cigarini. In attacco, fuori Pinilla, spazio per Gomez, con Moralez in forte dubbio, ed al massimo in panchina.

Oltre che alla gara con l’Atalanta, ed a quella di Champions League, la Juventus deve pensare anche a quella del turno successivo di serie A che la vedrà scendere sul prato dell’Olimpico per affrontare una Roma, anche lei reduce dalle fatiche europee e dalla trasferta in Olanda.

L’incontro con i giallorossi di Garcia è un punto fondamentale della stagione bianconera per quanto riguarda la conquista del quarto scudetto consecutivo, ed i turnover della gara di campionato con l’Atalanta, servono anche a presentare una formazione in piena efficienza. La conquista di tre punti, od in seconda battuta anche un pareggio, farebbero fare un notevole passo in avanti alla squadra di Allegri, e viceversa metterebbero la Roma nella condizione di domandarsi a cosa puntare ancora nel resto della stagione.

L'incontro Roma-Juventus si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Juventus, sia tutti gli altri incontri a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, diverse emittenti svizzere e tedesche rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il