BusinessOnline - Il portale per i decision maker








50 Sfumature di grigio film: streaming in italiano gratis,siti web, Torrent, foto inedite, curiosità. Novità questa settimana

La settimana che volge al termine è stata caratterizzata dall'aumento del tasso di crescita di ricerca dello streaming del film 50 Sfumature di grigio.




Protagonista delle ricerche sul web è il film 50 Sfumature di grigio. A ritmo quotidiano, milioni di utenti sono a caccia della visione in streaming da smartphone, tablet e PC. Nella maggior parte dei casi si tratta di tentativi infruttuosi per via delle tempestive segnalazioni di rimozione avanzate dalla Universal Pictures. Anche in questa circostanza ribadiamo la nostra contrarietà alla fruizione di contenuti digitali in modo illegale sia perché siamo contro la pirateria e sia perché molto spesso dietro questi file da scaricare si nascondono virus e malware.

I numeri parlano chiaro. Sono 248 i milioni di dollari già incassati nel mondo nel solo primo weekend di programmazione. Di certo, da qui alla fine dell'anno comparirà nelle graduatorie dei più visti. In Italia i botteghini hanno raccolto 8,5 milioni di euro fra giovedì e domenica scorsi. Tanto per avere un termine di confronto, il film del 2013 La grande bellezza di Paolo Sorrentino, vincitore del Premio Oscar come miglior film straniero, ha incassato in totale 7,4 milioni di euro. Da segnalare che il pubblico è composto soprattutto di donne, anche se non hanno letto il primo capitolo delle trilogia di successo.

Protagonisti della pellicola della regista Sam Taylor-Johnson sono Jamie Dornan, 32 anni, e Dakota Johnson, 25 anni, rispettivamente nei panni di Christian Grey e Anastasia Steele. L'attenzione nei loro confronti è dimostrato anche dall'aumento del tasso di crescita di ricerca foto, anche di nudo, sul web.

Il primo dei due è stato già protagonista del grande schermo con Maria Antonietta di Sofia Coppola, Beyond the Rave, Shadows in the Sun, X Returns, Nice to Meet You e Flying Home. Per Dakota Johnson partecipazioni in Pazzi in Alabama, The Social Network, Beastly, For Ellen, 21 Jump Street, Goats, The Five-Year Engagement, Date and Switch Need for Speed e Anarchy.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il