BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Genoa streaming

Verona Roma streaming live gratis oggi in attesa streaming Cagliari Inter diretta live

Verona Roma si gioca oggi, domenica 22 Febbraio 2015, alle 15 e domani sono previste altri due incontri.




AGGIORNAMENTO: Verona Roma si gioca oggi, domenica 22 febbraio 2015, dopo che ieri il derby tra Samp Genoa è stato rimandato per pioggia al 24 Febbraio. E domani, invece, si giocherà Caglia Inter.
Lo streaming di Verona Roma in diretta live, come e dove vedere online su Internet anche gratis in italiano, su quali siti web link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

Il derby della Lanterna per Genova è sicuramente la partita più attesa dell'anno. Nell'anticipo di sabato a Marassi di scena Sampdoria – Genoa, uno degli incontri di cartella della ventiquattresima giornata di serie A. All'andata finì 1-0 per la Sampdoria, ma da allora è passato un bel po' di tempo. Le due squadre sono appaiate in classifica con 35 punti, ma è il Genoa ad oggi la squadra più in forma. La formazione di Gasperini viene da due successi di fila, mentre molto meno felice è il periodo dei doriani. La squadra di Mihajlovic è in netto calo di condizione e gli ultimi risultati negativi ne sono la dimostrazione. La sconfitta a Verona contro il Chievo ha confermato la crisi della Sampdoria. Alla luce di queste considerazioni il Genoa parte leggermente favorito ma, attenzione, perché i derby sfuggono ad ogni pronostico.

Pochi dubbi di formazione per Mihajlovic che in attacco dovrebbe confermare il nuovo arrivato Eto'o ed Eder. Alle spalle dei due attaccanti agirà Soriano. Gasperini si affiderà al solito 4-3-3, con il trio d'attacco formato da Iago, Perotti e Niang.

Le larghe vittorie con Palermo e Atalanta hanno restituito all'ambiente nerazzurro un bel po' di fiducia e soprattutto hanno fruttato 6 punti preziosi. Ora la classifica dell'Inter è più dignitosa anche se i 32 punti sono ancora pochini rispetto alle aspettative di inizio stagione. A Cagliari la formazione di Mancini vuole calare il tris, ma non sarà facile contro una squadra che ha un forte bisogno di conquistare punti salvezza. Il Cagliari è terzultimo con 3 punti di distacco dall'Atalanta e un altro passo falso complicherebbe ancora di più le cose. Una gara delicata soprattutto per i sardi che proveranno a far valere il fattore campo anche se l'Inter, in virtù di un organico superiore e di un miglior momento di forma, resta favorita.

Per l'Inter difficili i recuperi di D'Ambrosio e Andreolli, mentre per la trasferta di Cagliari è sicuramente out Nagatomo. Per il giocatore giapponese i tempi di recupero sono ancora lunghi. Zola non ha particolari problemi di formazione e per la gara contro i nerazzurri spera di recuperare in extremis anche F. Pisano e Balzano. Le loro condizioni saranno valutate nei prossimi giorni dallo staff medico cagliaritano.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come ORF, La2, RTL e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il