BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Genoa streaming

Palermo Lazio streaming live gratis dopo streaming Sampdoria Genoa diretta live

Nella 24^ giornata di Serie A c’è il derby Sampdoria – Genoa mentre la Lazio affronta all’Olimpico il Palermo.




L’anticipo di questo sabato 21 febbraio delle ore 20,45 prevede l’interessante derby della Lanterna tra la Sampdoria di Mihajlovic ed il Genoa di Gasperini. Il derby ha sempre un fascino particolare non solo per i 22 giocatori che scendono in campo ma anche e soprattutto per le tifoserie che naturalmente ci tengono tantissimo a prevalere nei confronti dei propri rivali.

La Sampdoria arriva a questo appuntamento probabilmente nel suo momento peggiore. Infatti, i doriani sono reduci dalla deludente sconfitta subita per 2-1 sul campo del Chievo e più in generale negli ultimi cinque incontri di campionato ha ottenuto soltanto 5 punti frutto di una vittoria (2-0 sul campo del Parma), due pareggi ed altrettante sconfitte. Il Genoa invece dopo il calo di forma palesato nel mese di gennaio, sembra aver ritrovato una certa efficacia come del resto confermano le due vittorie consecutive dalle quali è reduce: 1-0 sul campo della Lazio ed il 5-2 con cui ha strapazzato il Verona a Marassi. A rendere questo derby ancora più interessante c’è una classifica che vede Sampdoria e Genoa appaiate a quota 35 al sesto posto.

Passando alle formazioni, nella Sampdoria al centro dell’attacco dovrebbe tornare Okaka al momento in netto vantaggio rispetto ai vari Bergessio ed Eto’o con l’appoggio del solito Eder. Rispetto alla gara con il Chievo dovrebbero rientrare negli undici titolari sia Soriano che lo stesso De Silvestri. Nel Genoa non ci saranno Marchese ed Ariaudo alle prese con dei problemi fisici mentre il neo acquisto Borriello dovrebbe quanto meno sedersi in panchina. Gasperini ha intenzione di cambiare pochissimo rispetto alla gara vinta con il Verona e soprattutto sembra avere pochi dubbi all’infuori di quello della scelta tra Burdisso e Izzo. In avanti confermati il trio Perotti, Iago e Niang. Il nostro pronostico è per una vittoria della Sampdoria.

Domenica pomeriggio allo stadio Olimpico di Roma scenderanno in campo la Lazio di Pioli ed il Palermo di Iachini.

Un match che si propone come molto interessante ed emozioni con due formazioni con vocazione molto propositiva. In questo momento la classifica dice che la gara ha un certo peso nella lotta per la qualificazione alle coppe europee visto che la Lazio è quinta con 37 punti ed il Palermo è ottavo con 33 punti. Entrambe sono reduce da una vittoria ed entrambe hanno necessità di dare costanza ai propri risultati.

Per quanto riguarda le possibili formazioni, nella Lazio c’è da fare i conti con la pesante squalifica di Felipe Anderson che dovrebbe essere sostituito da Mauri che insieme a Candreva darà supporto a Miro Klose. Nel Palermo è out per squalifica Rigoni e lo schieramento dovrebbe prevedere una sola punta, Dybala, con a supporto il talentuoso Vazquez. Il pronostico è soprattutto in ragione della scarsa efficacia nelle trasferte del Palermo, è per una vittoria della Lazio.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il