BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Genoa streaming

Milan Cesena streaming gratis live oggi dopo streaming Genoa Sampdoria derby live diretta

L’anticipo del sabato sera riguarda il derby della Lanterna, e come tutti i derby il pronostico naturale è quello della tripla. Dopo le ultime giornate il Genoa sembra stare un po’ meglio dei cugini blucerchiati.




Sampdoria Genoa non è solo la partita che decide la superiorità cittadina; le due formazioni infatti lottano entrambe per un posto nella zona UEFA. Il mercato invernale sembra per adesso aver portato più soddisfazioni ai rossoblù rispetto ai blucerchiati con il neo arrivato Niang che si è messo subito in luce per la formazione di Gasperini, mentre l’arrivo di Eto’o nella compagine del presidente Ferrero non ha ancora portato risultati e l’altro acquisto Muriel non è ancora in grado di giocare. Anche gli ultimi risultati di campionato hanno mostrato un Genoa in ottima forma, con il 5 – 2 rifilato nello scorso turno al Verona, mentre la Sampdoria ha steccato proprio sul campo dell’altra veronese, il Chievo, finendo sotto per 2 – 1. L’aria del derby sicuramente contribuirà ad aumentare l’energia e la voglia di prevalere per entrambe le squadre.

Contro il Chievo Mihajlovic è ricorso ad un ampio turnover, ma in vista del derby l’allenatore serbo è intenzionato a riproporre il 4-3-1-2 con in campo quelli che considera i suoi titolari. Si prospettano quindi i rientri nell’undici di partenza della Sampdoria per De Silvestri, Soriano, Eder ed Obiang. Per quanto riguarda l’attacco dovrebbe partire Okaka, mentre Bergessio e Eto’o sono destinati alla panchina. Nel reparto di centrocampo un ballottaggio tra Duncan, favorito, ed Acquah. In difesa, con De Silvestri sulla destra, il posto a sinistra se lo giocano Regini e Mesbah.

Nel Genoa Gasperini farà meno cambi possibili rispetto alla formazione che ha battuto nettamente il Verona, con un pensierino per Tino Costa, che però, siederà molto probabilmente in panchina dopo essere rientrato ad allenarsi con i compagni solo ad inizio settimana. Il Genoa proporrà di nuovo il tridente d’attacco formato da Perotti, Iago Falque e Niang, ed a centrocampo Rincon torna ad affiancare Bertolacci e Kucka. In difesa rientro di Burdisso per un Genoa che si schiererà con il 4-3-3 davanti a Perin.

A San Siro domenica, ultima chiamata per Inzaghi, che deve a tutti i costi battere il Cesena per mantenere la panchina rossonera, dopo il pareggio casalingo contro l’Empoli che ha lasciato il Milan all’undicesimo posto in classifica, lontano dalla zona Uefa. Per i rossoneri la difesa è in situazione di piena emergenza con paletta che è andato ad aggiungersi agli indisponibili per infortunio, mentre Mexex è ancora i box per squalifica. Dentro Bocchetti al centro, in coppia con rami, Antonelli a sinistra, e Bonera, al rientro, sulla destra. Lo squalificato Diego Lopez lascia il posto ad Abbiati. A centrocampo c’è il rientro di Montolivo, mentre Cerci, Bonaventura e Menez giostreranno alle spalle di Destro, chiamato a ripetersi dopo la rete all’Empoli. In casa Cesena c’è ottimismo sul recupero di Cascione, ma Di Carlo lo terrà probabilmente in panchina all’inizio, ripresentando quindi la formazione che ha fatto bene contro la Juventus. L’unico cambio riguarderà quindi Perico, fermo per squalifica e che sarà rimpiazzato da Capelli, od in alternativa, da Nica.

L'incontro Sampdoria-Genoa sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Sampdoria-Genoa con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il