BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Genoa streaming

Verona Roma streaming gratis live oggi dopo streaming Sampdoria Genoa derby diretta live

A Genova riflettori puntati sul derby della Lanterna. Trasferta delicatissima per la Roma, attesa a Verona dalla formazione di Mandorlini. Gli uomini di Garcia devono riscattare lo 0-0 con il Parma.




Grande attesa a Marassi dove sabato sera scenderanno in campo Sampdoria e Genoa. Le due squadre liguri hanno gli stessi punti in classifica (35), ma è il Genoa che arriva al confronto diretto in condizioni migliori. La squadra di Gasperini, dopo qualche risultato negativo accompagnato da un bel po' di polemiche, è tornata prepotentemente a scalare posizioni grazie alle due ultime vittorie. Diverso l'umore per la Sampdoria in piena crisi di risultati e di identità. Gli uomini di Mihajlovic sono a secco di vittorie da quattro turni e la sconfitta contro il Chievo ha confermato il momento poco felice. Con queste premesse è il Genoa a partire con i favori del pronostico.

Mihajlovic dovrebbe confermare il 4-3-1-2, con Eto'o ed Eder coppia d'attacco. Poche chance di partire titolari per Okaka e Muriel. Il Genoa non cambierà volto contro la Sampdoria, con Gasperini fortemente intenzionato a confermare il 4-3-3. Anche in questo caso nessun ballottaggio con Iago, Perotti e Niang nettamente favoriti per l'attacco.

Lo 0-0 contro il Parma all'Olimpico ha ulteriormente complicato i piani della Roma. La Juventus è rimasta a 7 punti, ma la formazione di Garcia ha confermato contro l'ultima della classe tutti i limiti attuali. Non è bastato alla Roma il ritorno di Gervinho per battere la formazione di Donadoni. A questo punto la sfida di Verona assume un valore altissimo per il prosieguo della stagione giallorossa perché un altro stop sarebbe pericolosissimo. Vincere contro il Verona, però, non sarà affatto facile. I veronesi hanno un grande bisogno di punti e giocheranno anche per il proprio allenatore, finito in settimana sul banco degli imputati. Entrambe le squadre hanno bisogno di vincere, con la Roma leggermente favorita in virtù di un organico nettamente superiore.

Il Verona non potrà contare sull'apporto degli infortunati Sala e Obbadi, mentre restano in dubbio Rodriguez, Moras e Rafael. Se il portiere brasiliano non dovesse farcela, spazio a Benussi. Le fatiche di coppa peseranno molto sulle scelte di Garcia che comunque in attacco difficilmente si priverà di Gervinho e Ljajic. A contendersi l'altro posto in attacco saranno Totti e Doumbia, con il capitano in leggero vantaggio.

L'incontro Sampdoria-Genoa verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sampdoria-Genoa anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il