BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Genoa streaming

Fiorentina Torino streaming live gratis dopo Sampdoria Genoa streaming diretta live

Lotta per la 6a posizione in classifica tra Sampdoria e Genoa, nel derby di ritorno che si gioca a Marassi sabato sera in anticipo. Un derby che come dice la classifica, non ha un pronostico certo, anche se il Genoa si fa leggermente preferire.




A Marassi tra Sampdoria e Genoa va in scena il match che dovrebbe chiarire la superiorità cittadina, oltre che la lotta, serrata, tra le due formazioni per il sesto posto. Sampdoria e Genoa si presentano con gli stessi punti a questo appuntamento che potrebbe significare la conferma del trend positivo per il Genoa, o l’inversione di tendenza per la Sampdoria, con i blucerchiati che a differenza dei cugini rossoblù, non hanno avuto grandi riscontro dal mercato invernale. Mihajlovic aveva cambiato molto nella gara con il Chievo, ma nel derby torna sui suoi passi richiamando nell’undici titolare i componenti principali dell’ossatura della sua squadra. In difesa rientra De Silvestri, a centrocampo Soriano ed Obiang, ed in attacco Eder, che torna a formare una coppia ben assortita con Okaka, abbinando potenza ad agilità e tecnica.

Gasperini non ha bisogno di tanti cambi, viste le ultime prestazioni, ma sicuramente si avvarrà dei rientri del colombiano Rincon a centrocampo e dell’argentino ex Roma, Burdisso, al centro della difesa, pere assicurare una maggiore protezione a Perin , trafitto due volte domenica scorsa da Toni. In attacco il Genoa punta ancora su Ninag, che sembra tutt’altro giocatore rispetto a quello visto nel Milan.

In Fiorentina – Torino mister Montella continua nella sua strategia del turnover e dopo la gara di Europa League di Londra. Torna a dare spazio in attacco a Babacar, con Diamanti, che non gioca in coppa, che lo affianca sulla fascia. A centrocampo Badely, Kurtic ed Aquilani sono in ballottaggio per entrare al posto dei titolari, ed in difesa, accanto a Pasqual potrebbe rientrare Richards sull’altra fascia, ed anche Basanta potrebbe trovare posto, al posto di Savic o Rodriguez. Sulla fascia opposta a Diamanti possibile anche il rientro di Joaquin, nel 4 – 3 – 3 caratteristico di Montella.

Ventura dal canto suo deve fare a meno dei due squalificati, Bovo ed El Kaddouri, con i rintri di Farnerud, che agirà nella fascia centrale del campo, e di Maksimovic, in difesa. Un ballottaggio per il Torino sarà quello tra Vives e Gazzi, mentre nell’attacco granata Quagliarella sarà affiancato da Martinez, con la possibile alternativa di Amauri, che torna a Firenze da ex. Per entrambi gli allenatori sarà comunque importante verificare le condizioni dei propri atleti dopo le fatiche di coppa, contro due buone squadre come Athletic Bilbao e Tottenham.

Sampdoria-Genoa si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match Sampdoria-Genoa sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il