BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Genoa streaming

Roma Verona streaming gratis live aspettando streaming Verona Cagliari diretta live

Roma Verona, un incontro importante per entrambe che nel prossimo turno si vedranno impegnati in due scontri diretti per i rispettivi obiettivi




AGGIORNAMENTO: Roma Verona in campo, in un incontro che i giallorossi devono cercare di vincere per tenere lo stesso distacco dalla Juve in attesa dello scontro diretto. E la prossima giornata vedrà anche Verona Cagliari sfida salvezza, a cui il Verona vorrebbe arrivare in una situazione relativamente più tranqulla cercando di fermare la squadra di Garcia.
Lo streaming di Roma Verona in diretta live gratis in italiano, come e dove vedere, su quali siti web e link online su Internet lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo nell'ultima parte.

Il risultato che non piace a nessuno, il pareggio, è il più probabile del derby di ritorno del campionato, anche se dal punto di vista della forma complessiva, i rossoblù si fanno preferire, ma trattandosi di un derby tutti i giocatori moltiplicheranno le loro forze per prevalere.

E’ un derby anche tra i presidenti, entrambi molto "personaggi" nel mondo del calcio per le loro esternazioni. Molto pragmatici invece i due allenatori, che non hanno fatto trasparire niente sulle loro intenzioni riguardo agli undici uomini da schierare in campo all’avvio. Dall’analisi delle due rose e delle gare precedenti, si può comunque presumere che Mihajlovic, opererà diversi cambi rispetto alla formazione sconfitta contro il Chievo, mentre Gasperini potrebbe riproporre completamente quella che ha battuto il Verona domenica scorsa a Marassi.

Analizzandole nel dettaglio ed iniziando dagli schemi, Mihajlovic opporrà al 4-3-3 di Gasperini il suo 4-3-1-2 con i sicuri rientri di Eder, che in attacco dovrebbe essere il partner di Okaka, Obiang, Soriano e De Silvestri, che torna ad occupare la fascia destra della linea difensiva. A centrocampo il tecnico serbo deve scegliere uno tra Duncan ed Acquah, e sulla fascia sinistra della difesa tra Mesbah e Regini. Muriel è tornato a far parte del gruppo, almeno in allenamento, e forse prenderà posto in panchina, accanto agli altri due esclusi dell’attacco, Eto’o e Bergessio. Il genoa davanti a Perin dovrebbe ritrovare Burdisso nella linea difensiva, mentre Rincon potrebbe tornare nella sua posizione di centrocampista. Nessuna variazione alle viste in attacco con la conferma del tridente di domenica scorsa.

Nel posticipo di lunedì sera al Sant’Elia, il Cagliari riceve dopo l’esibizione in Europa League di Glasgow. Per i nerazzurri Podolski, che non è stato inserito nelle liste europee dovrebbe partite titolare, così come Hernanes a cui recentemente è stato preferito Guarin. Mancini non vorrebbe cambiare molte pedine rispetto a quelle che hanno battuto in trasferta l’Atalanta, per continuare la sua scalata verso la zona Uefa, ma la gara di ritorno con il Celtic, in programma giovedì, lo consiglierà probabilmente a agire con delle sostituzioni, come Dodò al posto di Santon e Vidic al posto di ranocchia. Nella formazione di casa, che ha messo in cassa un buon punto a Torino, ma è ancora al terzultimo posto della classifica, c’è la necessità di una prova convincente, con Zola che pensa di rimandare in campo gli stessi 11 del turno precedente, e controlla la condizione di Crisetig e Gonzales, che potrebbero insidiare il posto a Conti ed a Dessena. Tra gli infortunati, ancora alle prese con qualche problema sia Pisano che balzano, mentre Zola ha recuperato Diakité e Husbauer, che si porterà in panchina.

Sampdoria-Genoa si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro Sampdoria-Genoa sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sampdoria-Genoa anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali ORF, RSI, LA2 e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il