BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e Donne: novità, anticipazioni oggi puntata lunedì, martedì 23-24 Febbraio 2015 e questa settimana

Le prime esterne di Valentina, Fabio e Amedeo e il viaggio agitato di Teresa e Salvatore: le ultime avventure dei protagonisti di Uomini e donne




Le prime esterne di Valentina, Fabio e Amedeo, le prime competizioni tra tronisti e corteggiatrici, l'arrivo in studio di Andrea e Valentina da fidanzati, il viaggio di Teresa e Salvaotre: è stata un settimana ricca di appuntamenti per l'appassionato pubblico di Uomini e donne, lasciato forse con un pò di amaro in bocca dopo aver visto il viaggio prima in Sicilia poi a Budapest di Teresa e Cilia e Salvatore Di Carlo. Giorni in cui i due non hanno fatto altro che discutere. Sembravano tornati indietro nel tempo, discussioni, urla, Teresa che va via da casa di Salvatore, lui fin troppo comprensivo; poi di nuovo d'accordo, per tornare a litigare a causa della gelosia sfrenata della bruna siciliana.  Ma tutto ora sembra superato, almeno secondo quanto si legge sui social.

Teresa ha infatti postato su Facebook una breve dichiarazione d’amore per il suo Salvo scrivendo ‘Non mettere mai in dubbio quello che provo. Se ti ho scelto è perchè sei arrivato dritto nel mio cuore e da lì non ti farò mai uscire. Ti amo. La tua stronza’. Trasloco in corso, invece, per Jonas e Rama? Nonostante il grande amore nato per Rama, l’attore ha dichiarato “I miei impegni professionali e i suoi studi vengono prima, ma chi lo sa? Vedremo con calma, senza pressione”.

Ma Rama appare invece più risoluta “Troveremo una soluzione: io andrò lì, lui verrà qua. Gireremo sempre. Ma io ho bisogno dei miei spazi, quindi di certo ogni tanto tornerò a Milano”. Italia o Spagna che sia, dunque, l’importante è stare insieme e chissà quanto ancora resisteranno a vivere in due case distanti.

Passando invece alle prime avventure dei nuovi tronisti in studio, ecco la prima corteggiatrice, indecisa, contesa, Nicole. O meglio, lei sin dalla prima puntata in cui si è presentata ha dichiarato di essere lì per Fabio, che tra l’altro ha conosciuto già fuori l’estate scorsa ma con cui non  è potuta continuare la conoscenza perché lei era già impegnata.

Pur avendo dichiarato la sua preferenza per Fabio, è uscita in esterna con Amedeo, commentando in maniera molto soddisfatta e positiva l’uscita, piacevolmente colpita anche dall’altro tronista, commento che Fabio non ha gradito. Continuano invece le discussioni tra i corteggiatori di Valentina che sin dall’inizio di questo trono hanno speso più parole a discutere e difendersi piuttosto che a presentarsi alla tronista. Che voglia significare qualcosa questo?

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il