BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Cesena streaming

Milan Cesena streaming gratis live dopo streaming Genoa Sampdoria live diretta

Ultima chiamata per Inzaghi nella sfida di San Siro tra Milan e Cesena; Sampdoria e Genoa si contendono il primato cittadino nel 'Derby della Lanterna'.




La pazienza dei tifosi rossoneri sta finendo, e questa volta sul banco degli imputati, in caso di una nuova prestazione negativa del Milan contro un Cesena che ha dimostrato di poter tenere testa davvero a tutti, potrebbe finire proprio quel Filippo Inzaghi che non sembra essere riuscito a dare alla squadra la scossa che tutti, Presidente Berlusconi in primis, si attendevano da lui. In un vertice andato in scena ad Arcore, tra Berlusconi e Galliani, la fiducia a Inzaghi è stata riconfermata, ma se il pronostico che vede favorito il Milan non verrà rispettato, pensare ad un esonero non sarebbe un'idea azzardata.

Per la sfida contro il Cesena, reduce dal 2 a 2 casalingo contro la Juventus, il Milan, attualmente 11esimo in classifica, staccato di 7 punti dall'ultimo posto utile per centrare l'Europa League, pensa ad un attacco composto da Honda trequartista a scapito di Menez, dietro a Cerci e Destro. Il Cesena, penultimo in classifica, per continuare a rincorrere una salvezza insperata fino a un mese fa, si affiderà alla velocità e all'estro di Defrel, con Djuric pronto a finalizzare le sfuriate del compagno di reparto come con la Juventus.

Una sfida imperdibile è quella che andrà in scena allo stadio "Ferraris" di Genova sabato sera: Sampdoria e Genova daranno vita ad uno dei più importanti "Derby della Lanterna" degli ultimi anni, con i blucerchiati e i rossoblu a pari punti e ad un passo dall'Europa. Trattandosi di una stracittadina, l'esito della partita sarà ancor di più legato agli episodi, ed eleggere una vera favorita non è impresa facile; una sola cosa è certa: i tifosi genovesi non si annoieranno, e gol e agonismo saranno protagonisti.

Secondo le ultime indiscrezioni, la Sampdoria di Mihajlovic potrebbe rinunciare dal primo minuto ai nuovi acquisti Eto'o e Muriel, per dare spazio ad Okaka e Eder, i due superstiti della prima parte di stagione che insieme a Gabbiadini hanno trascinato a suon di gol e prestazione i blucerchiati. In casa Genoa l'intoccabile di mister Gasperini è uno solo: Mbaye Niang. Il francese di proprietà del Milan, ha avuto un impatto devastante, e dopo la prima doppietta in Serie A, i tifosi genoani sognano un esordio con gol anche nel derby che, nonostante le ambizioni di classifica, resta la partita più attesa del calendario.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Milan-Cesena per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il