BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Roma streaming

Roma Verona streaming gratis live dopo streaming Genoa Sampdoria live diretta

La quinta giornata di ritorno della Serie A vede la Roma di scena a Verona e il derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa




Il ventiquattresimo turno della Serie A si presenta come al solito molto interessante. Nella parte alta della classifica, una Roma in piena crisi è chiamata a far visita al Verona, in una gara che deve dare indicazioni probanti sul momento dei giallorossi. La squadra di Garcia, dopo la vittoria esterna di Cagliari è nuovamente incappata in un pari interno, con il Parma, per poi impattare in Europa League con il Feyenoord, in una gara funestata dai precedenti vandalismi dei tifosi olandesi. Il Verona, dal canto suo, si trova ormai ai limiti della zona calda e una nuova sconfitta porterebbe gli scaligeri in piena lotta per non retrocedere. La partita si presenta insomma complicata per entrambe le parti, anche se il pronostico è chiaramente a favore della Roma.

Il Verona dovrà fare a meno di Rafael, Moras e Sala, con Benussi chiamato di nuovo a difesa della porta, mentre Ionita dovrebbe rafforzare la cerniera centrale. Garcia, come ormai consueto avrà fuori quasi un'intera squadra. In avanti dovrebbe essere chiamato a giocare Doumbia, mentre Florenzi potrebbe sostituire Maicon, con Astori al centro della difesa.

Tra le partite più attese della giornata, c'è naturalmente Sampdoria-Genoa. Il derby della Lanterna vale quest'anno in ottica europea, con le due squadre in piena lotta per l'accesso all'Europa League e quindi intenzionate a farsi valere in una stracittadina che vale doppio. Rispetto all'andata, però, la situazione sembra essersi invertita, con i doriani in calo e il Genoa che sta invece progredendo. Il pronostico è naturalmente incerto, in considerazione della particolare natura della gara.

Nella Sampdoria, Mihajlovic sembra intenzionato a riproporre Okaka al posto di Eto'o, con Eder e Soriano in appoggio. Nel Genoa sono invece da valutare le condizioni di Roncaglia, alle prese con uno stato febbrile. In attacco confermatissimo Niang, in un momento molto felice, al quale dovrebbero essere affiancati Perotti e Iago Falque, mentre Bertolacci e Kucka saranno chiamati a dirigere il traffico in mezzo al campo. Per il resto non dovrebbero esserci novità rispetto alla squadra che ha fatto bene nel corso delle ultime gare.

La partita Verona-Roma sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il