BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Cesena streaming

Milan Fiorentina Torino streaming live gratis dopo streaming Milan Cesena vinta 2-0 dai rossoneri diretta live

Tra le gare della quinta giornata di ritorno della serie A, spiccano Milan-Cesena e Fiorentina-Torino




La quinta giornata del massimo campionato di calcio, vedrà il Milan ricevere il Cesena. Si tratta di una gara molto importante per i rossoneri, chiamati a dare una sterzata ad una situazione molto critica. La squadra di Pippo Inzaghi, dopo l'ennesima delusione con l'Empoli, deve cercare di battere il Cesena per dare un senso ad una annata sinora in tono decisamente minore. La gara, però, si preannuncia abbastanza complicata, visto l'ottimo momento del Cesena, capace di fermare soltanto domenica scorsa la capolista Juventus, al termine di una gara ricca di orgoglio. Ora i romagnoli sono chiamati a confermarsi al Meazza, in una partita che sembra aperta ad ogni pronostico.

Per quanto riguarda le formazioni, Inzaghi dovrebbe come al solito schierare un 4-2-3-1, con Cerci chiamato ad affiancare Bonaventura e Menez alle spalle di Destro. In mezzo al campo dovrebbe tornare Montolivo, mentre in porta Abbiati sostituirà lo squalificato Diego Lopez. Confermato Bocchetti in difesa a fare coppia con Rami. Nel Cesena, saranno assenti lo squalificato Perico e gli indisponibili Marilungo, Pulzetti e Cascione.

La Fiorentina sarà a sua volta chiamata a saggiare la propria condizione con un Torino che si trova in un buon momento. La squadra di Montella deve cercare di vincere per cercare di mettere pressione a Roma e Napoli e respingere l'eventuale assalto della Lazio, ma i granata sono a loro volta intenzionati a fare punti per coltivare il sogno di tornare nelle coppe europee anche nella prossima stagione. La gara si preannuncia perciò aperta, anche se i viola sembrano favoriti sulla carta.

La Fiorentina deve fare i conti con la squalifica di Alonso e con l'assenza di Vargas, ma la rosa di Montella è ormai quasi a completa disposizione del tecnico, se si fa eccezione per il lungodegente Rossi. Nel Torino, si registra l'unica, importante, assenza di El Kaddouri, per squalifica, una situazione che permetterà a Ventura di sbizzarrirsi nelle scelte. In attacco dovrebbe essere confermato Martinez al fianco di Quagliarella, mentre in mezzo al campo Gazzi e Farnerud saranno chiamati a fare interdizione e cercare al contempo di rilanciare il gioco, con Bruno Peres e Darmian pronti a coprire le fasce.

L'incontro Milan-Cesena verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita tra Milan-Cesena sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il