BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Roma streaming

Verona Roma streaming gratis live dopo streaming Juventus Atalanta live diretta

La sfida scudetto tra Roma e Juventus riprende con entrambe impegnate contro squadre che lottano per la salvezza: la Roma è in trasferta contro il Verona e la Juventus riceve l'Atalanta.




Ultima tappa di avvicinamento della Juventus all'andata degli ottavi di Champions contro il Dortmund è il match con l'Atalanta, che arriva da due sconfitte di fila che l'hanno fatta tornare di nuovo in una posizione pericolante. La Juventus vuole vincere per dimenticare il brutto pari di Cesena e tenere la Roma a distanza e appare difficile che i bianconeri stecchino due partite di fila.

Nella Juventus mancherà sicuramente Vidal, il quale è infortunato ma dovrebbe comunque esserci per l'andata con il Dortmund. Nella mediana del 4-3-1-2 della Juventus è possibile anche l'assenza di Pogba, il quale verrà fatto riposare: al suo posto pronto all'esordio Sturaro. In attacco certo il rientro di Tevez, il quale dovrebbe avere Morata come compagno di reparto. In difesa certa la presenza di Chiellini, con Caceres che sulla sinistra ha vinto il ballottaggio con Lichtsteiner, mentre sulla destra ci sarà a sorpresa De Ceglie.
Nell'Atalanta ci sono diversi problemi in difesa, dove mancheranno Cherubin e Biava per problemi fisici e Benalouane per squalifica. Nel 4-4-2 dell'Atalanta ci sarà poi la novità D'Alessandro in mediana, mentre in avanti Denis potrebbe essere a sorpresa supportato da Emanuelson e non da Gomez.

La Roma è reduce dall'ennesima brutta prestazione contro il Feyenoord e ora si rituffa in campionato alla ricerca dei 3 punti, non trovati contro il Parma. Il Verona non sta attraversando un buon momento e la panchina di Mandorlini traballa: il tecnico scaligero si gioca probabilmente la riconferma in un match che comunque il Verona può provare a vincere, visto come la Roma sta giocando ultimamente.

Nel Verona non ci sarà Rafael, ancora acciaccato: al suo posto tra i pali sarà ancora la volta di Benussi. Nel 4-3-3 del Verona tornerà però Moras in difesa, mentre l'attacco poggerà ancora sulle spalle di Toni, supportato da Gomez e Jankovic, con Saviola sempre più ai margini.
Nella Roma, dove la lista di indisponibili è sempre lunga, rientrerà Holebas in difesa, con Florenzi che sostituirà Maicon, infortunato, sull'out di sinistra. In avanti tridente con Doumbia, Gervinho e Ljajic, mentre in mediana probabile turno di riposo per Keita.

L'incontro Verona-Roma verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita tra Verona-Roma sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Verona-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come RSI, RTL, ORF e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il