BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Verona > Verona Roma streaming

Verona Roma streaming gratis live aspettando streaming Empoli Chievo live diretta

Nella ventiquattresima giornata della Serie A, una Roma in crisi si reca a far visita al Verona, mentre l'Empoli riceve il Chievo




Nel quadro del quinto turno di ritorno del massimo campionato di calcio, una Roma ormai in piena crisi si reca a far visita al Verona, in una gara che potrebbe avere grande importanza per il futuro delle due squadre. Gli uomini di Garcia dopo l'ennesimo deludente pareggio con il Parma, hanno dato uno sconfortante bis in Europa League contro il Feyenoord, che li espone ora ad una prematura uscita dalla seconda competizione continentale. A sua volta, il Verona di Mandorlini si trova ormai ai margini della zona calda e una sconfitta contro i capitolini potrebbe costare molto cara agli scaligeri. La gara è quindi molto importante per entrambe le squadre.

Nel Verona sono indisponibili Rafael, Sala e Moras, restringendo quindi la possibilità di scelta di Mandorlini, che dovrebbe comunque optare per il 4-3-3, con Toni chiamato ad impegnare la retroguardia giallorossa e il resto della squadra chiamato ad una gara di sacrificio. Nella Roma saranno invece assenti Strootman, Balzaretti e Castan, oltre a Iturbe, Ibarbo e Maicon. In avanti Garcia dovrebbe quindi puntare su Ljaic, Doumbia e Gervinho, mentre Florenzi potrebbe giocare a laterale destro. Il pronostico è naturalmente per la Roma, ma considerato il momento dei giallorossi, un pareggio non stupirebbe.

Empoli-Chievo riveste una grande importanza nella lotta per la salvezza. Le due squadre sono infatti appaiate a 24 punti, quattro in più del Cagliari terzultimo, per cui quella che dovesse uscire vittoriosa dallo scontro del Castellani si porrebbe in una condizione di grande forza in vista della volata finale. La partita è aperta ad ogni soluzione, proprio per il buon momento vissuto da entrambe le squadre. Se il Chievo arriva dall'importante vittoria con la Sampdoria, l'Empoli ha mostrato anche al Meazza di Milano, contro i rossoneri, la sua capacità di gioco. La squadra di Sarri è una delle migliori sorprese stagionali e ora punta con grande convinzione alla salvezza. Anche il Chievo, però, con l'arrivo di Maran ha saputo rimettere a posto le cose tornando ad una buona efficienza che gli ha permesso di scalare posizioni in classifica. La gara di Empoli si presenta quindi aperta ad ogni risultato, ma un pareggio sembra essere l'esito più probabile.

Verona-Roma si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Verona-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il