BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Chievo streaming

Partite streaming live gratis domenica e lunedì

La 5a di ritorno del campionato di serie A, vede le gare spezzettate su 4 giorni a causa degli impegni europei della Juventus in Champions League e delle altre 5 in Europa League. L’anticipo del venerdì vede impegnati i campioni d’Italia.




Il programma della quinta giornata di ritorno vede l’apertura riservata all’anticipo tra Juventus ed Atalanta, che si gioca venerdì sera per il successivo impegno dei bianconeri con il Borussia Dortmund per la Champions League. Al sabato il secondo anticipo, il derby di Marassi tra Sampdoria e Genoa. Tra le gare della domenica si segnala Lazio – Palermo. Lunedì due posticipi con l’Inter che va a Cagliari, mentre il Napoli riceve il Sassuolo.

Juventus – Atalanta allo Stadium è la partita dalla quale Allegri vuole tornare a mettere tre punti nel carniere, prima di dedicarsi alla Champions League. Probabili pertanto alcuni avvicendamenti in casa bianconera, con Pirlo, Evra e Bonucci che sembrano i candidati ad accomodarsi in panchina. Allegri peraltro ha visto tornare a lavorare in gruppo sia Matri che Cceres e quindi potrebbe convocarli. Più pesante la situazione dell’Atalanta, con Colantuono che si ritrova tre squalificati, Carmona, Benalouane e Pinilla e deve decidere con chi rimpiazzarli.

Partita da tripla invece il derby di Marassi che si gioca la sera dopo tra i blucerchiati di Mihajlovic ed i rossoblù di Gasperini che sono carichi a mille per il bel successo con il Verona. Per quanto riguarda le formazioni, per il tecnico sampdoriano diversi ritorni come De Silvestri, Soriano, Obiang ed Eder. Se il tecnico serbi schiererà il 4 – 3 – 3 posto assicurato tra i primi 11 anche per Eto’o. In casa Genoa riprendono il loro posto sia Rincon che Burdisso, mentre il tro d’attacco è confermato integralmente con Niang in grande spolvero.

In Lazio – Palermo, Pioli ritrova disponibili Marchetti, Mauri e Cana e sicuramente i primi due faranno parte dell’undici di partenza biancoceleste. Mauri prenderà il posto nel tridente d’attacco di Felipe Anderson, fermo per squalifica, affiancando Candreva alle spalle di Klose. In casa rosanero Iachini ha recuperato quasi tutti, con qualche dubbio solo per Maresca, e dovrà quindi fare delle scelte, che non riguardano comunque l’attacco, nel quale sono confermati Vasquez e Dybala.

Di ritorno dalla trasferta in Turchia, il Napoli torna al San Paolo per ospitare un Sassuolo in cerca di riscatto, con Di Francesco che sceglierà uno tra Missiroli e Taider, tornato a disposizione. In dubbio anche Peluso, da tenere sotto controllo fino alla vigilia, ed altro ballottaggio tra Brighi e Biondini. In casa Napoli, fermo Higuain per squalifica, lo dovrebbe sostituire Zapata. Per le restanti posizioni Benitez dovrebbe riproporre Strinic, non impiegato in Europa, e Gabbiadini.

L'incontro Empoli-Chievo verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
. Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Empoli-Chievo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il