BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Cesena streaming

Inter, Napoli streaming live gratis lunedì dopo Milan, Juventus, Roma streaming live diretta venerdì, sabato e domenica

Tra le partite di questa quinta giornata di ritorno spiccano gli impegni della Juventus, in anticipo venerdì sera, Milan, Fiorentina e Roma, in campo domenica, ed Inter e Napoli, che invece chiudono il turno con i posticipi del lunedì.




Juventus ed Atalanta aprono la quinta di ritorno con l’anticipo di venerdì allo Stadium. Due formazioni con molte variazioni rispetto a quelle della settimana scorsa, per turnover in vista della Champions League in casa bianconera; soprattutto per squalifica in casa nerazzurra, che paga con tre assenze pesanti il nervosismo della gara con l’Inter. Ecco che nella Juventus inizieranno la gara in panchina Evra, Pogba e Bonucci, sostituiti rispettivamente da Padoin, Pereyra ed Ogbonna. In attacco rientro di Tevez, con Llorente che va in panchina. Per i nerazzurri Stendardo al posto di Benalouane, Migliaccio per Carmona e Gomez per Pinilla, le scelte di Colantuono.

Il Milan gioca nuovamente in casa, contro il cesena, ed è veramente una partita da ultima spiaggia per Pippo Inzaghi, che dopo il pareggio con l’Empoli è sempre più in bilico, Tra i rossoneri rientra capitan Montolivo e si attendono altre reti da parte di Destro. Il Cesena dal canto suo è rinvigorito dalla prestazioni degli ultimi turni e si presenta spavaldo a San Siro, e Di Carlo cambierà solo una pedina rispetto alla squadra di domenica scorsa, sostituendo lo squalificato Perico con Capelli. Al Franchi va in onda una partita tra due formazioni impegnate tre giorni prima in Europa League ed anche le fatiche accumulate potranno contare. Montella dovrebbe far riposare Salah, probabile titolare in coppa, mentre rientra Diamanti. Squalificato Alonso, riprende il suo posto Pasqual, con Basanta al rientro nella linea difensiva. Da verificare dopo l’infrasettimanale le condizioni di Pizarro; in alternativa pronto Badelj.

Nella gara contro la Roma il Verona conferma in porta Benussi per i problemi ad una spalla di Rafael. Rientra invece Marquez per Moras, ed in attacco il tridente con Toni al centro e Gomez e Christodoulopoulos, ai suoi fianchi. Garcia sembra voler attendere la gara contro il Feyenoord per prendere le ultime decisioni, e spera di poter disporre di Maicon, con Torosidis come alternativa. In attacco dovrebbe riposare Totti con il ritorno di Doumbia

I due posticipi del lunedì vedono favoriti il Napoli contro il Sassuolo e l’Inter sul campo del Cagliari. Sia Benitez che Mancini dovranno tener conto delle fatiche di coppa nelle loro scelte. Per l’interista sicuri in campo sia Podolski che Brozovich. Bemitez ha una sicurezza, l’assenza del suo bomber Higuain per squalifica e lo sostituisce con Zapata, per il resto una lunga serie di ballottaggi, con il rientro sicuro sulla fascia di Strinic. Per quanto riguarda le avversarie, Cagliari con lo stesso schieramento di Torino e Sassuolo con Taider che riprende il suo posto dopo il turno di squalifica. Per Di Francesco anche il ballottaggio tra Missiroli e Brighi.


Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Cesena con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariati canali tedeschi e svizzeri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il