BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo Acquario, Scorpione, Bilancia Sagittario, Capricorno, Pesci oggi lunedý 23 Febbraio e questa settimana fino a 27 Febbraio

In Italia l'Oroscopo appassiona migliaia, anzi milioni di persone, che vogliono sapere cosa prevedono per loro gli astri. Ecco le previsioni dal 21 al 27 Febbraio 2015 e lunedý




Vedremo le previsioni per i segni del Capricorno, Sagittario, pesci, Acquario, Scorpione e Bilancia, e su aspetti quali salute, lavoro, soldi, fortuna e amore.

Capricorno: in amore sarà una settimana complicata, con tensioni che incideranno negativamente sul vostro rapporto, e ci sarà qualche brutto litigio. Anche sul lavoro ci sarà qualche difficoltà, tuttavia con l'impegno tutto ciò si supererà. Cercate di stare in casa e di evitare di prendere troppo freddo.
Sagittario: in ambito affettivo le cose andranno alla grande, con una forte appassiona che vi avvolgerà con il vostro partner. In ambito professionale la voglia scarseggerà, dovete armarvi di buona volontà e andare avanti con i vostri compiti. Ci sarà qualche malanno stagionale.
Pesci: ci sarà una nuova intesa con il vostro partner, che porterà serenità nel vostro rapporto. Anche sul lavoro ci saranno risultati molto incoraggianti, che potrebbero portare anche ad aumento di stipendio. Starete bene, tuttavia meglio fare qualche controllo clinico tipo analisi del sangue.

Acquario: sarà una settimana piena di passione in amore, e anche i single saranno travolti da una persona piena di fuoco. In ambito professionale non ci saranno grandi novità, cercate di mantenere l'ordinaria diligenza. Non vi sentirete tanto bene fisicamente.
Scorpione: in amore saranno giorni positivi, anche se la gelosia potrebbe provocare qualche litigio. Sul lavoro sarà un periodo molto fortunato, dovrete cercare di massimizzarlo al massimo. Vi sentirete molto bene.
Bilancia: ci saranno forti contrasti con il partner, che se risolti bene daranno uno slancio decisivo alla relazione, ma se invece non ci saranno chiarimenti la relazione potrebbe finire. Sul lavoro sarà un periodo molto impegnativo, che porterà via tante energie. Sul piano della salute ci sarà qualche acciacco muscolare che darà fastidio.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il