BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo Cancro, Toro, Ariete, Leone, Gemelli, Vergine oggi lunedì 23 febbraio e questa settimana amore, salute, lavoro, soldi

L'Oroscopo è una passione che coinvolge tantissime persone. Ecco ciò che gli astri prevedono per il periodo che va dal 21 al 27 Febbraio 2015 e domani lunedì 21 Febbraio




In particolare vedremo le previsioni per i segni del Leone, Ariete, Cancro, Vergine, Toro e Gemelli, su aspetti quali fortuna, soldi, lavoro, amore e salute.

Leone: in amore le cose andranno molto bene, e ci sarà grande intesa e passione, anche i single faranno incontri molto piacevoli. Sul lavoro non ci saranno grande novità, e non avrete neanche molta voglia di lavorare, cercate di non farvi prendere dalla pigrizia. Vi sentirete molto bene.
Ariete: sarà una settimana davvero molto positiva per le coppie,. con zero litigi e tanti momenti piacevoli. In ambito professionale ci saranno tanti cambiamenti, dovete cercare di adeguarvi al meglio. Avrete qualche acciacco che non vi renderà brillanti al massimo.
Cancro: in amore ci sarà qualche litigio di troppo, dovuto al forte stress di entrambi, mentre i single non avranno grande voglia di fare nuovi incontri. Lo stress che avete nella coppia è dovuto a delle difficoltà che incontrate sul lavoro, dovete armarvi di molta pazienza. Cercate di non bere troppi alcolici.

Vergine: l'amore non sarà al centro dei vostri pensieri in questa settimana, tuttavia se avete un rapporto dovete cercare di non trascurare troppo il partner. Le vostre attenzioni saranno rivolte soprattutto sulla vostra professione, qui otterrete davvero buone soddisfazioni. Salute sarà buona.
Toro: nella coppia ci sarà qualche litigio, tuttavia affrontandolo con maturità il rapporto ne uscirà più forte. I single invece avranno la possibilità di iniziare un rapporto, dovranno decidere che fare. A lavoro tutto procede tranquillo, tuttavia la monotonia vi annoierà molto. Vi sentirete bene, potreste avere solo una leggera emicrania.
Gemelli: i single saranno più attraenti del solito, e riceveranno molte attenzioni e proposte, mentre nella coppia ci sarà un pò di gelosia di troppo. La professione non procede benissimo, e non si stanno ottenendo i risultati che volevate ottenere. Vi sentirete pieni di forze.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il