BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Torino streaming

Fiorentina Torino streaming live gratis dopo streaming Milan Cesena live diretta

La Fiorentina deve sconfiggere il Torino per continuare a sognare la Champions; Inzaghi ha un solo risultato, la vittoria contro il Cesena, per non dire addio alla panchina del Milan.




La stagione della Fiorentina, nonostante l'infortunio di Giuseppe Rossi e la partenza di Cuadrado sta assumendo dei risvolti fino a qualche tempo fa impronosticabili anche per il tifoso viola più ottimista. Il pareggio per 1 a 1 maturato a "White Hart Lane" contro gli inglesi del Tottenham, oltre ad aver aumentato le possibilità di passaggio del turno in Europa Legue della Fiorentina, ha rinvigorito l'entusiasmo della piazza viola, che trascinata da Diamanti e Babacar spera di battere il Torino per avvicinarsi ancora di più al terzo posto occupato dal Napoli.

Il Torino, reduce dal pareggio casalingo con l'Athletic Bilbao non è disposto a recitare il ruolo di comparsa, ed è per questo che i granata, guidati sapientemente da Ventura, metteranno in campo l'artiglieria pesante, con l'intoccabile Quagliarella affiancato da Maxi Lopez, le cui quotazioni sono in netto rialzo dopo l'ultima doppietta rifilata agli eurorivali spagnoli. Visto l'atteggiamento tattico scelto da Montella e Ventura c'è da aspettarsi una partita ricca di gol, con la Fiorentina a fare del possesso palla la sua arma migliore, e il Torino pronto a rispondere con l'organizzazione di squadra.

Chi attraversa un momento veramente complicato è il Milan. La squadra di Inzaghi a partire da gennaio, è stata protagonista di un crollo difficilmente spiegabile. Le colpe, più che sulla società, ricadono ora su Pippo Inzaghi, che nonostante abbia ricevuto i giocatori richiesti sul mercato, non sembra essere riuscito a dare alla squadra quella identità di gioco che il Presidente Berlusconi e i tifosi reclamano a gran voce. Nella sfida al Cesena probabile panchina per Menez, con Cerci avanzato al ruolo di seconda punta a supporto di Destro.

Alla sfida di San Siro, il Cesena arriva con lo spirito di chi ha voglia di smentire coi fatti chi già la immagina vittima sacrificale dei rossoneri. Del resto i romagnoli hanno dimostrato di poter tenere testa a squadre attrezzate come Juventus e Lazio, e con interpreti del calibro di Defrel, Brienza e Djuric, sognare di fare il colpaccio a Milano, di questi tempi, non è proibito. Per una squadra in difficoltà a creare gioco come il Milan, il pressing e i ritmi forsennati del Cesena potrebbero rappresentare i nemici più insidiosi.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
La partita Fiorentina-Torino sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Fiorentina-Torino anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali RTL, ORF, La2 e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il