BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Verona > Verona Roma streaming

Napoli Sassuolo streaming gratis live dopo Roma Verona streaming pareggiata 1-1 dai giallorossi live diretta

Il prossimo turno della Serie A vede lo scontro tra Verona e Roma al Bentegodi, mentre il Napoli ospita il Sassuolo di Di Francesco




Il ventiquattresimo turno della Serie A potrebbe rivelarsi molto importante nella lotta al vertice. La Roma si reca infatti a far visita al Verona, in una gara che deve dire se veramente gli uomini di Garcia sono in crisi o si tratta solo di un momento poco brillante.

I dubbi sulla Roma sono tanti, soprattutto dopo i due pareggi interni con Parma e Feyenoord che hanno messo ancora una volta in evidenza i problemi di tenuta fisica di Totti e compagni. Al Bentegodi i giallorossi dovranno cercare di superare anche la stanchezza derivante dall'intermezzo di coppa, oltre alle tante assenze che continuano a decimare la rosa. Dall'altro lato c'è un Verona che a sua volta non può permettersi nuove battute di arresto, se non vuole ritrovarsi in piena lotta per la salvezza.

La gara si presenta naturalmente coi giallorossi nella veste di naturali favoriti, ma considerato il loro scarso momento di forma, un risultato favorevole al Verona non desterebbe eccessivo stupore, in una partita che potrebbe avere grande importanza per il discorso relativo alla lotta per il titolo. Una nuova battuta di arresto potrebbe infatti significare il definitivo addio di ogni velleità di scudetto per la Roma.

A sperare in una nuova battuta di arresto degli uomini di Garcia è naturalmente il Napoli di Benitez, che sarà a sua volta chiamato a incontrare il Sassuolo. I partenopei arrivano però da una sconfitta bruciante, quella di Palermo, che ne ha confermato i limiti di continuità, anche se la netta vittoria di coppa con il Trabzonspor ha notevolmente rasserenato gli animi. Il Sassuolo ha visto a sua volta interrompersi un buon momento, nella gara interna con la Fiorentina. Gli uomini di Di Francesco vorranno quindi rifarsi subito in una gara che però vede il Napoli nettamente favorito.

Per quanto concerne le formazioni, Benitez dovrebbe risparmiare Higuain, schierando Zapata al centro dell'attacco, con Gabbiadini, Mertens e De Guzman a sostegno. Il Sassuolo dovrà invece rinunciare a Vrsaljko e Peluso, confermando per grandi linee l'inquadratura delle ultime gare, con Berardi, Zaza e Sansone chiamati a cercare di far male alla retroguardia partenopea, in una gara che potrebbe rivelarsi ricca di emozioni e di reti.

La partita tra Verona-Roma si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
. Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Verona-Roma, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv austriache e tedesche mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il