BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Cesena streaming

Roma Verona streaming live gratis in attesa streaming Milan Cesena diretta live

Nel 24° turno di Serie A per il Milan c’è da affrontare il Cesena mentre la Roma va a Verona.




Nel pomeriggio di domenica 22 febbraio 2015 il Milan guidato da Pippo Inzaghi affronta davanti ai propri tifosi l’insidioso Cesena di Mimmo Di Carlo. Una partita che presenta molte più difficoltà di quelle che si potrebbero immaginare anche in ragione di un periodo certamente non brillante dei padroni di casa che sono apparsi abbastanza impalpabili nell’ultimo deludente match con l’Empoli. Il Milan, infatti, si trova all’undicesimo posto della classifica con 30 punti conquistati a ben 12 lunghezze dal sogno Champions League e con 10 di vantaggio sulla zona retrocessione. Questo è senza dubbio un dato significato sull’attuale andamento dei rossoneri. Il Cesena è invece penultimo in classifica con soli 16 punti messi da parte, anche se nelle ultime cinque giornate, ha palesato un buon rendimento, migliore rispetto a quello dei propri avversari, con sette punti ottenuti.

Per quanto concerne i possibili schieramenti, nel Milan ci sono tantissime defezioni in difesa compresa quella di Diego Lopez, fermo per la squalifica subita. Per cui Abbiati torna in porta, a destra dovrebbe tornare Bonera mentre nel centro sono arruolabili i soli Bocchetti e Rami. In avanti il ventaglio di scelte è molto più ampio e dovrebbe prevedere un tridente molto veloce con Menez – Destro – Cerci. Nel Cesena, Mimmo Di Carlo ha intenzione di confermare in blocco gli undici che hanno fermato la Juventus, affidandosi ad un Brienza che sembra essere in un momento di eccezionale forma. Il pronostico è per una vittoria dei padroni di casa.

Sempre domenica alle ore 15,00 allo stadio Bentegodi il Verona di Mandorlini sfida una Roma sempre più in crisi come del resto conferma la grigia prestazione di giovedì con il Feyenoord senza poi dimenticare quella offerta con il Parma nell’ultima di campionato. Una gara che quindi mette difronte due formazioni che senza dubbio non se la passano benissimo e che stanno seriamente rischiando di rendere le rispettive stagioni, un fallimento. Nel Verona, la probabile formazione sarà ancora imperniata sul bomber senza tempo Luca Toni con ai fianchi Jankovic e Gomez. Nella Roma ci sono diversi dubbi che assillano Garcia che tuttavia sembra propenso a tenere fuori De Rossi a centrocampo privilegiando Keita ed in attacco potrebbe partire dalla panchina un Totti non in grandi condizioni per lasciare spazio a Doumbia. A completare il pacchetto offensivo ci saranno Gervinho e Ljajic. Il pronostico è a favore di una vittoria della Roma.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match Milan-Cesena sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, ORF, RSI e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il