BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Torino streaming

Fiorentina Torino streaming live gratis dopo streaming Verona Roma live diretta

Due delle squadre più in forma del campionato, Fiorentina e Torino, si scontrano in un match entusiasmante; Verona e Roma cercano la vittoria per ragioni differenti ma ugualmente importanti.




Dopo l'ottima prestazione andata in scena al "Craven Cottage" di Londra contro il Tottenham, la Fiorentina di Montella cerca di proseguire in casa contro il Torino la striscia di risultati utili in campionato che va avanti da 6 settimane. Nei viola possibile un turno di riposo per Salah, il neo-acquisto capace di stregare in poche apparizioni il pubblico della Fiorentina. Non è da escludere il rientro dal primo minuto di Aquilani a centrocampo, mentre in attacco dopo l'ultima doppietta contro il Sassuolo verrà riconfermato Babacar.

In una partita dal difficile pronostico, visto l'ottimo momento attraversato dalle due compagini, il Torino di Ventura, attualmente decimo, a pari punti con l'Inter, per tentare di espugnare Firenze potrebbe affiancare all'ex Quagliarella, il redivivo Maxi Lopez, che come conferma la doppietta rifilata in Europa League all'Athletic Bilbao, con la maglia granata sembra aver ritrovato lo splendore di qualche anno fa. Dalla sfida tra Fiorentina e Torino verrà fuori uno spettacolo certamente caratterizzato da gol ed emozioni.

Le sensazioni forti non mancheranno nemmeno nel match che vedrà opposte Verona e Roma. Il Verona, dopo aver sfiorato l'Europa lo scorso anno, dopo le partenze di Jorginho e Iturbe, non riesce a ritrovare le caratteristiche che l'avevano resa un'avversaria temibile per tutti, e nonostante la dirigenza abbia confermato la fiducia a Mandorlini, non è da escludere che un ulteriore passo falso, vista la difficile situazione di classifica che vede il Verona quintultimo, possa portare i vertici gialloblu a cambiare guida tecnica.

Chi ha la stessa necessità di fare punti, anche se per diversi motivi, è la Roma. La squadra di Garcia sembra avere smarrito lo smalto che la caratterizzava nella scorsa stagione, e nonostante i punti che la dividono dalla capolista siano solo 7, la sensazione è che la Juventus sia in pieno controllo del campionato, e i giallorossi non dispongano della fiducia utile a tentare l'affondo. Per cercare di ottenere i 3 punti con il Verona, e tentare così di avvicinare la vetta, Garcia concederà una nuova occasione a Doumbia, affiancato da Ljajic e dal connazionale Gervinho.

L'incontro Fiorentina-Torino si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match Fiorentina-Torino sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Fiorentina-Torino, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il