BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Verona > Verona Roma streaming

Verona Roma streaming gratis live aspettando streaming Milan Cesena live diretta

Torna in campo la Roma, dopo la non brillante prestazione in Europa League, a Verona; Il Milan invece se la vedrà contro la terribile matricola Cesena.




Non è un momento positivo certo per la Roma di Rudi Garcia che, dopo il momento no in campionato dove la vittoria in casa manca ormai da troppo tempo, stenta anche in Europa League, con il pareggio sempre all'Olimpico con il Feyenoord. Ora la testa è al campionato ed all'imminente gara con l'Hellas Verona, che vedrà i giallorossi impegnati in un'ostica trasferta, contro una squadra che specialmente in casa è spesso avversario duro da superare.

Garcia si affida ancora a Totti e a Gervinho in attacco, supportati dal giovane Verde, una delle poche note liete del momento giallorosso, con Florenzi che arretra nuovamente sulla linea dei difensori. Spzio a centrocampo anche a Pjanic e Naingollan, con De Rossi in campo e Keita a rifiatare in panchina. In difesa chance per Astori, mentre a sinistra Holebas verrà nuovamente preferito a Cole, definitamente scartato da Garcia.

Il Verona non può permettersi ulteriori passi falsi e Mandorlini ne è ben conscio, e farà affidamento ai suoi uomini migliori, in un compatto 4-3-3 che vedrà Toni come punta del tridente e due ali capaci di arretrare a coprire come Lazos e Juanito Gomez, con Saviola in panchina; con Rafael ai box, sarà Benassi a coprire la porta, mentre in campo due ex romanisti come Tachtsidis e Greco-

Altra partita da dentro fuori anche per il Milan che a San Siro ospita il Cesena di Di Carlo, squadra data per spacciata ma che ultimamente sta con un bel gioco, conquistando punti importanti ed anche insperati, vedi il pareggio contro la Juventus.

Il Milan non è in un momento particolarmente brillante, ma si affida alla verve realizzatila di un sempre puntuale Destro, supportato da Menez: la bella notizia però arriva dall'infermeria che riconsegna a Inzaghi due importantissimi tasselli in mezzo al campo come Montolivo e De Jong, con il tecnico che potrebbe varare un 4-4-2 inserendo Cerci e Bonaventura sulle fasce, con Bonera terzino destro con compiti esclusivamente difensivi.

Il Cesena invece si presenta come sempre con la faccia di chi ha poco da perdere, ma tante volte è l'espressione vincente: Brienza, Defrel e Djuric gli uomini più in forma che nel tridente offensivo promettono di creare più di qualche grattacapo alla lenta e spesso in difficoltà difesa rossonera.

Milan favorito, ma la matricola Cesena non vuole arrendersi e proverà l'ennesimo sgambetto ad una grande del nostro calcio.

La partita Verona-Roma si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Verona-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il