BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Cesena streaming

Milan Cesena streaming gratis live dopo streaming Juventus Atalanta live diretta

Tra la partite della quinta giornata di ritorno della serie A, ci sono anche Milan-Cesena e Juventus-Atalanta




Nel quadro del ventiquattresimo turno della Serie A, il Milan è chiamato a riscattarsi allo stadio Meazza contro il Cesena. Si tratta probabilmente dell'ultima spiaggia per Pippo Inzaghi, il tecnico del Milan messo ormai sotto accusa da buona parte di stampa e tifoseria per la latitanza di risultati dei rossoneri. Neanche gli innesti del mercato di gennaio sono riusciti sinora a dare una sterzata ad una squadra che dopo un discreto inizio è andata progressivamente spegnendosi e ora il Milan deve assolutamente battere il Cesena. I romagnoli, però, non sono più quelli di inizio stagione. Nelle ultime gare, in particolare in quelle disputate con Lazio e Juventus, hanno dato chiari segnali di risveglio e ora si giocano parecchie delle loro possibilità di salvezza con i rossoneri.

Inzaghi dovrebbe recuperare Alex, mentre sembra sicura la presenza di Montolivo, con Honda chiamato a fare il Menez. Di Carlo non ha grandi problemi di formazione e probabilmente punterà ad innestare il contropiede di Defrel e Brienza. Il pronostico è aperto chiaramente ad ogni risultato, anche se i rossoneri sembrano leggermente favoriti.

Nei quartieri alti, c'è da segnalare la sfida tra Juventus e Atalanta. Per i bianconeri non sarà una passeggiata, anche in considerazione del fatto che dovranno poi vedersela con il Borussia Dortmund e dovranno quindi cercare di dosare le forze. Se gli uomini di Allegri debbono cercare di tenere a distanza la Roma, in vista dello scontro diretto dell'Olimpico, l'Atalanta ha però a sua volta bisogno di punti, per non vedere ulteriormente ridotte le distanze dalla zona retrocessione. Una nuova sconfitta, potrebbe essere il preludio ad un'ultima fase di campionato all'insegna della lotta per non lasciare la massima serie.

Allegri dovrà fare a meno di Vidal, al cui posto giocherà Pereyra, mentre Morata dovrebbe giocare al fianco del rientrante Tevez. Dovrebbe essere tenuto a riposo anche Pogba, al cui posto potrebbe essere schierato Sturaro. Colantuono sembra invece orientato a schierare Boakye al posto di Maxi Moralez, con l'ingresso in mediana di Emanuelsson. Il pronostico è chiaramente tutto dalla parte della Juventus, ma l'Atalanta vorrà sicuramente vendere cara la pelle.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Cesena con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il