BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Roma streaming

Verona Roma streaming live gratis in attesa Lazio Palermo streaming diretta live

La quinta giornata di ritorno vede la Roma impegnata in trasferta contro il Verona e la Lazio impegnata in un match dal sapore europeo contro il Palermo.




La Roma non riesce a uscire dalla crisi di gioco e di risultati in cui è entrata da diverse partite e anche contro il Feyenoord è arrivato un pareggio che ha scontentato i tifosi. Ora i giallorossi giocheranno in trasferta contro il Verona di Mandorlini, sempre più vicino alla zona retrocessione: l'obiettivo della Roma è cercare una vittoria che rassereni l'ambiente, quello di Toni e compagni è ottenere un risultato positivo e salvare la panchina di Mandorlini.

La Roma si presenta al match contro il Verona con diversi assenti, visto che mancheranno, tra gli altri, ancora Iturbe, Ibarbo, Castan e Balzaretti. Inoltre non ci sarà nemmeno Maicon e il suo posto in difesa verrà probabilmente preso da Florenzi. Per il resto, nel 4-3-3 della Roma non ci sarà inizialmente Totti in attacco, visto che il tridente sarà composto da Doumbia, Ljiaic e Gervinho. In mediana sembra certa la presenza di De Rossi, che farà reparto con Pjanic e Naingoolan.
Nel Verona di Mandorlini il modulo sarà ancora il 3-4-3 e il tecnico sta studiando alcune novità per il match contro la Roma. L'unica certezza appare la presenza di Toni al centro dell'attacco.

La Lazio ha ripreso la propria corsa dopo 2 stop di fila, andando a vincere a Udine. Ora all'Olimpico arriva il Palermo di Iachini, reduce dalla grande affermazione sul Napoli, caduto dopo 4 vittorie di fila. La partita si preannuncia quindi molto interessante non solo perchè mette in palio punti pesanti per la "zona Europa", ma anche per lo spettacolo che probabilmente si vedrà in campo.

La Lazio giocherà con il 4-3-3 e ritroverà Marchetti tra i pali. Saranno disponibili anche Mauri e Cana, che così come il portiere hanno scontato il turno di squalifica. Tuttavia Cana potrebbe partire dalla panchina, vista la buona prova di Mauricio contro l'udinese. Nel 4-3-3 della Lazio non ci saranno invece Djordjevic, Lulic e Felipe Anderson: i primi due sono ancora infortunati e il brasiliano è stato appiedato per un turno dal Giudice Sportivo. Accanto a Klose e Candreva ci sarà Mauri.
Nel 3-5-2 del Palermo non ci sarà Rigoni, squalificato, ma nel trio difensivo si rivedranno Gonzalez e Vitiello. Per il resto il Palermo dovrebbe essere lo stesso visto contro il Napoli.

Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Verona-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il