BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Cesena streaming

Napoli Sassuolo streaming live gratis dopo Cesena Milan streaming dai rossoneri 2-0 vinta diretta live

Nella 24^ giornata di Serie A il Milan sfida a San Siro il Cesena mentre il Napoli affronta in casa il pericoloso Sassuolo.




Domenica 22 febbraio alle ore 15,00 allo stadio San Siro di Milano, i padroni di casa del Milan sfidano il Cesena. Un incontro che propone tantissimi temi legati al futuro di entrambe le squadre in questa stagione ed anche nelle prossime. Infatti, il Milan sta vivendo un periodo abbastanza complesso nel quale non solo manca ancora un gioco ma anche i risultati non sono quelli attesi da società e tifosi. Gioco forza la posizione del tecnico Pippo Inzaghi è messa in forte dubbio anche perché tutti gli obiettivi stagionali sembrano essere già evaporati poiché appare alquanto improbabile riuscire a reinserirsi nella lotta per le qualificazioni in Europa. Per il Cesena nonostante tante ottime prestazioni nell’ultimo periodo come la vittoria sulla Lazio ed il pareggio imposto alla Juventus nell’ultimo turno, la salvezza sembra essere abbastanza difficile visti i sette punti da recuperare sull’Atalanta.

Passando alle probabili formazioni, nel Milan il tecnico rossonero sembra orientato ad insistere con il 4-3-3 anche se non è impossibile ipotizzare un Menez alle spalle di un duo composto da Mattia Destro e Cerci. I problemi maggiori sono in difesa dove la lista degli indisponibili è quanto mai lunga, per uno schieramento pressoché obbligato con Bonera a destra, Bocchetti e Rami nel mezzo e Antonelli a sinistra. Nel Cesena si va verso la piena conferma degli undici che hanno affrontato la Juventus con la coppia goal Djuric – Defrel in avanti con a supporto un sempre più decisivo Brienza. Il pronostico è per una vittoria per un Milan che non può assolutamente farsela scappare.

Il posticipo di lunedì 23 febbraio vede difronte alle ore 19,00 allo stadio San Paolo il Napoli ed il Sassuolo per una gara molto importante soprattutto per i padroni di casa. Infatti, i partenopei dopo il successo colto in coppa non possono permettersi un nuovo passo falso come successo a Palermo in quanto lascerebbero avvicinarsi ulteriormente le altre formazioni, come la Fiorentina, che sono in lotta per la zona Champions. Il Sassuolo invece, non ha particolari assili derivanti da una classifica più che buona rispetto a quello che rimane il principale obiettivo stagionale ossia la salvezza. Passando alle formazioni, nel Napoli obbligato il ruolo di prima punta pe Zapata in ragione della squalifica di Higuain mentre tornano a destra la catena composta da Maggio e Callejon e nel mezzo Marek Hamsik. Nel Sassuolo rientra Taider in mediana mentre dovrebbe trovare un posto da titolare l’ex azzurro Floro – Flores nel tridente offensivo. I favori del pronostico sono tutti ad appannaggio di un Napoli che ha assoluto bisogno dei tre punti messi in palio.

La partita Milan-Cesena si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita tra Milan-Cesena sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il