BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Roma streaming

Verona Roma streaming gratis live aspettando Udinese Parma streaming live diretta

Verona e Roma, con motivazioni diverse, sono entrambe alla caccia dei tre punti nello scontro al Bentegodi. Rudi Garcia vuole vedere una reazione dei suoi uomini dopo i mezzi flop sia in campionato che in coppa. Pronostico per il pareggio.




Stando alla classifica tra Verona e Roma non dovrebbe esserci scontro, ma le difficoltà della Roma in questi ultimi tempi e la necessità assoluta per la formazione di mandolini di racimolare punti in casa, rendono questa gara più equilibrata, con Garcia e Mandorlini che hanno sollecitato le proprie rose al massimo impegno per conquistare i tre punti. Nelle file dei padroni di casa la porta sarà difesa ancora una volta da Benussi, visti i problemi ad una spalla del titolare Rafael. Mancando Moras in difesa rientra Marquez, che completa con Brivio, Pisano e Marques la linea a 4. Due ex nell’attacco del Verona, Nico Lopez e Toni, insieme ad Jankovic. Mandorlini non cambia niente invece a centrocampo con la conferma di Halfredsson, Ionita e Tachtsidis.

Dopo il pareggio in Europa League che ha provocato l’uscita dal campo sotto i fischi del pubblico, Garcia si preso due giorni per controllare le razioni allo sforzo dei suoi giocatori, e per decidere chi schierare al Bentegodi. Le opzioni del tecnico della Roma sono numerose; lui punta al recupero di Maicon, ma se il terzino brasiliano non ce la facesse, è pronta la conferma di Torosidis. In attacco, dopo lo sforzo con il Feyenoord, riposerà capitan Totti, con Dumbia al suo posto, mentre sulle due fasce agiranno Gervinho, in ottima forma, e Ljaic. Keita ancora in panchina all’inizio, con un centrocampo che accanto a capitan De Rossi, presenterà sia Nainggolan che Pjanic. Ultimi ballottaggio in difesa, giocherà solo uno tra Astori e Yanga Mbiwa.

A Parma in questi ultimi giorni si è pensato molto di più alla situazione debitoria del club emiliano, a rischio fallimento, che alla partita da giocare contro l’Udinese. I giocatori comunque hanno accettato la proroga fino a domenica e Donadoni ha preparato la gara come di consueto. Parlando dal punto di vista tecnico, si deve registrare il rientro di Galloppa e quindi il ballottaggio dello stesso giocatore con Mariga per un posto nel reparto di centrocampo. Sulla fascia sinistra dello schieramento del Parma sembra favorito Costa nei confronti di Feddal. Un dubbio anche nel reparto avanzato, per quanto riguarda il ruolo di centravanti con Belfodil che si gioca il posto con Palladino. Nelle file dell’udinese è ancora in dubbio la posizione di Herteaux, che ha avuto problemi fisici in settimana, ma che alla fine dovrebbe entrare nell’undici di partenza, mentre per Pasquale c’è da vincere la concorrenza di Gabriel Silva.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.

Anche gli operatori Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.

Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Verona-Roma, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il