BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Verona > Verona Roma streaming

Inter Cagliari streaming live gratis dopo Verona Roma streaming live diretta

La Roma che viene da due pareggi, in campionato ed Europa League sale a Verona per incontrare la squadra di Mandorlini, anche lei incerottata ed in cerca di riscatto. Guardano alle due rose pronostico favorevole ai giallorossi.




Al Bentegodi di Verona va in onda una sfida importante per entrambe le formazioni. La Roma di Garcia è uscita tra i fischi dei suoi sostenitori anche giovedì sera contro il Feyenoord, e l’incontro di domenica è importantissimo per iniziare a risalire la china e trovare soprattutto maggiore tranquillità in campo.

Garcia prova a recuperare Maicon, e nel caso non lo potesse schierare, sulla destra ci sarebbe ancora una volta Torosidis. Altro giocatore che Garcia vorrebbe utilizzare nei primi 11 è Doumbia, ma il giocatore anche giovedì ha dimostrato di non essere ancora appieno dentro gli schemi del tecnico francese e quindi c’è ballottaggio con Ljaic. Confermato Gervinho da cui la Roma non può prescindere, ed a centrocampo De Rossi con Pjanic, e Nainggolan, con Keita ancora una volta partente in panchina. In porta rientra De Sanctis.

I padroni di casa del Verona, dopo il lavoro settimanale sul campo di Peschiera sono pronti ad affrontare la formazione giallorossa, contando sul rientro di Marquez dall’inizio nel reparto difensivo. Mandorlini deve fare i conti anche con il problema alla spalla di Rafael, e quindi in porta sarà schierato ancora una volta Benussi.
 

Il Verona si schiererà con il 4-3-3 con Toni, che sta attraversando un buon periodo di forma, insieme a Jankovic e Gomez nel tridente offensivo, mentre a centrocampo Halfredsson e Ionita affiancano Tachtsidis. Ancora indisponibili Sala, Moras e Rodriguez.

Uno dei due posticipi del lunedì è quello del Sant’Elia, dove il Cagliari riceve un’Inter rinfrancata sia in campionato che in Europa League, dove impreca per il pareggio all’ultimo istante del Celtic, ma resta comunque favorita per il passaggio del turno.

Per affrontare i nerazzurri Zola ha fatto svolgere molte esercitazioni tattiche, e studiato le mosse necessarie per bloccare soprattutto il centrocampo ospite, dove torna a tempo pieno Brozovich, non schierabile in coppa, che ha fatto molto bene da quando è stato inserito in squadra. Il tecnico del Cagliari ha visto rientrare in gruppo Pisano, e recupera anche Diakitè e Husbauer che inizieranno la gara sulla panchina.

Per quanto riguarda invece i titolari, si va verso una completa conferma della formazione di Torino. Anche Mancini non dovrebbe fare molti cambi rispetto alla gara di Bergamo, con Kovacic ancora in panchina, mentre Guarin sarà ancora una volta il perno di un centrocampo di qualità.

La partita Verona-Roma verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.

Il match Verona-Roma sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.

C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Verona-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.


In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come RTL, ORF, La2 e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il