BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Cesena streaming

Milan Cesena streaming live gratis in attesa streaming Lazio Palermo diretta live

Domenica 22 febbraio si giocheranno appena cinque partite alle ore 15, valide per la ventiquattresima giornata del campionato di serie A, tra cui spiccano Milan-Cesena e Lazio-Palermo.




Milan-Cesena la situazione delle due squadre

Nella scorsa giornata il Milan ha pareggiato in casa contro l'Empoli ed è uscita dal campo tra i fischi dei propri tifosi. L'involuzione della squadra di Inzaghi, dal punto di vista del gioco e dei risultati, è ormai evidente e senza un cambio di marcia persino un piazzamento in una posizione che consenta la qualificazione in Europa League appare improbabile. Il Cesena, nonostante la precaria situazione in classifica, ha il morale alle stelle per il prestigioso pareggio ottenuto con la capolista Juventus e tenterà di proseguire la serie positiva sull'onda dell'entusiasmo e del buon gioco espresso contro i campioni d'Italia.

Milan-Cesena, probabili formazioni e pronostico

Nel Milan è piena emergenza nel reparto difensivo, con le contemporanee assenze del portiere Diego Lopez e dei difensori Paletta, Mexes, Zapata, De Sciglio e Abate e con i possibili forfait di Alex, Zaccardo e del centrocampista Bonaventura. Di Carlo confermerà la squadra che ha ben figurato contro la Juventus, schierando come terzino destro Nica al posto dello squalificato Perico e confremando Brienza, Defrel e Djuric in attacco. Difficile pronosticare un risultato diverso dalla vittoria milanista ma senza un cambio di atteggiamento non sarà semplice ottenere la vittoria. Pronostico Milan-Cesena 1

Lazio-Palermo, la situazione delle due squadre

Lazio e Palermo sono distanziate di soli quattro punti e soprattutto la squadra biancoceleste ha mostrato evidenti segni di cedimento nelle ultime giornate. Il Palermo sta alternando prove ottime, soprattutto in casa, a prestazioni esterne sotto tono, come quella del Meazza, in cui la squadra è stata sconfitta per 3 a 0. La Lazio ha un organico superiore dal punto di vista tecnico e potrebbe legittimamente aspirare ad un piazzamento in Europa ma gli infortuni stanno penalizzando oltre misura la squadra di Pioli.

Lazio-Palermo, probabili formazioni e pronostico

Pioli recupera Marchetti in porta, Cana in difesa e Mauri a centrocampo ma potrebbe perdere Basta, influenzato. Iachini sembra intenzionato a tornare al 3-5-2, con i recuperi di Vitiello e Gonzalez in difesa. Confermatissima la coppia d'attacco Dybala, Vazquez, pezzi pregiati del prossimo mercato. Pronostico Lazio-Palermo 1.

Milan-Cesena si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Milan-Cesena per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il