BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Torino streaming

Fiorentina Torino streaming live gratis dopo streaming Lazio Palermo live diretta

Dopo le fatiche di coppa, in Europa League, Fiorentina e Torino si scontrano tra loro in campionato, mentre domenica bella sfida tra Lazio e Palermo.




E' stato sicuramente un ottimo spot per il calcio italiano, con Fiorentina e Torino a giocarsela a viso aperto, raggiungendo anche due ottimi pareggi in vista del ritorno, con Tottenham e Ateltic Bilbao; ora il campionato le mette l'una di fronte all'altra nel posticipo di domenica sera.

I viola arriveranno però senza l'infortunato Borja Valero, uscito malconcio dal White hart lane stadium di Londra, con sette punti di sutura all'altezza della tibia: a sostituirlo ci sarà Aquilani, mentre conferme per Pizarro e Mati Fernandez. In attacco Diamanti affiancherà Babacar, con Gomez preservato per la sfida di coppa di giovedì prossimo, mentre sulla fascia sinistra si rivedrà Vargas, vista l'indisponibilità di Marcos Alonso.

Rinvigorito dalla doppietta in Europa, sarà ancora Maxi Lopez con Fabio Quagliarella a guidare l'attacco dei granata domenica, con alle spalle Farnerud, vista la squalifica del belga El Kaddouri. Provvedimento che ha toccato anche Bovo, con Maksimovic prono a sostituirlo nel terzetto difensivo con Glik e Moretti.

Spettacolo e gol sono gli ingredienti di questa sfida, che non mancherà di regalare emozioni ai tifosi, con due squadre che sognano anche quest'anno di raggiungere l'Europa.

Stesso obiettivo anche per Lazio e Palermo, che si affrontano Domenica nella sfida dell'Olimpico: i biancazzurri, dopo la vincente trasferta di Udine, proveranno il colpaccio anche in casa contro la squadra di Iachini, ma dovranno fare a meno di Felipe Anderson, squalificato per somma di ammonizioni. Attacco che sarà appannaggio di Klose, con l'ottimo Candreva, tornato al gol domenica e Mauri a supporto del tedesco, mentre a centrocampo panchina per Cataldi e spazio a Onazi accanto a Biglia e Parolo.

Dybala e Vazquez saranno invece l'asse portante dei rosa nero, con Iachini che sostituirà lo squalificato Rigoni con uno tra Jajalo e Quarison, mentre in difesa il recuperato Vitiello prenderà il suo posto accanto a Andelkovic e Gonzalez. Dubbio Maresca, con il regista ex Juve e Sampdoria di ritorno dall'infortunio e non ancora al meglio, che potrebbe essere rimpiazzato dal bulgaro Chochev.

Gara equilibrata, con i laziali che appaiono in leggero vantaggio, ma sicuramente si vedranno tanti gol e spettacolo, con Dybala pronto a timbrare il cartellino.

La partita Fiorentina-Torino si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Fiorentina-Torino con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il