BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Roma streaming

Cagliari Inter streaming gratis live aspettando Fiorentina Inter streaming diretta live

Si gioca Cagliari Inter, scontro con diverse insidie seppur, forse, meno difficile rispetto alla Fiorentina




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Cagliari Inter, dove la squadra di Mancini deve cercare punti preziosi per l'Europa League, ma affronterà una squadra sarda pronto a tutta per almeno un punto salvezza. E poi, nel prossimo turno, uno scontro diretto o quasi contro la Fiorentina.
Cagliari Inter in streaming live diretta anche gratis in italiano, dove e come vedere la partita, su quali siti web e link lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

Verona e Roma si avvicinano alla gara in programma domenica pomeriggio al Bentegodi. Una partita molto delicata, visto il momento non felice vissuto da entrambe la squadre. I padroni di casa sembrano ormai lontani parenti della formazione che nello scorso anno aveva sfiorato l'Europa League. Cessioni importanti (Romulo e Iturbe) e cali di rendimento, hanno spinto la squadra di Mandorlini al limite della zona pericolosa e messo in forte pericolo la posizione dello stesso allenatore. Una nuova sconfitta certificherebbe l'entrata degli scaligeri nella lotta per la salvezza, oltre a portare quasi sicuramente ad un esonero del tecnico.

La Roma, a sua volta, vive il momento più complicato dall'avvento di Garcia. L'infinita serie di infortuni che ha falcidiato le file dei giallorossi, si è unita ad una preparazione non ottimale, che si è riflessa non solo sul gioco, ma anche sui risultati. Se da una parte la Roma non perde dalla trasferta di Napoli, dall'altro sono diventati troppi i pareggi che hanno impedito ai giallorossi di accorciare le distanze dalla Juventus capolista.

Per quanto riguarda le formazioni che dovrebbero scendere in campo nel match di domenica, il Verona sarà costretto a fare a meno di Rafael, Sala e Moras. Il portiere sarà sostituito da Benussi, mentre al centro della difesa è annunciato l'impiego di Marques. 

La cerniera centrale vedrà Ionita supportare Halfredsson e Tachtsidis, con Toni chiamato ad impegnare la retroguardia giallorossa. Garcia, a sua volta, dovrà ancora una volta fare a meno di moltissimi effettivi. Ai lungodegenti Balzaretti, Strootman e Castan, vanno infatti aggiunti Maicon, Iturbe e Ibarbo, limitando quindi molto la possibilità di scelta del tecnico transalpino. Florenzi dovrebbe giostrare in qualità di laterale, mentre in avanti è annunciato l'impiego di Ljaic al fianco della coppia ivoriana formata da Gervinho e Doumbia.

Il pronostico sembra essere chiaramente per la Roma, anche se il Verona ha fame di punti. Se i giallorossi dovessero fallire ancora una volta l'appuntamento coi tre punti, diventerebbe quasi impossibile cercare di riprendere la Juventus. La gara si preannuncia comunque non facile per entrambe le contendenti, che potrebbero quindi dare vita ad una partita molto tirata.

L'incontro Verona-Roma verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.


L' incontro sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.

Anche gli operatori Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Verona-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il