BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Cesena streaming

Cagliari Inter streaming live gratis dopo Cesena Milan streaming dai rossoneri 2-0 vinta live diretta

Il prossimo turno di campionato vedrà Milan e Inter impegnate contro squadre in lotta per salvarsi: il Milan riceverà il Cesena e l'Inter andrà a Cagliari.




Il Milan è chiamato all'ennesima ultima spiaggia di una stagione disgraziata: Inzaghi sa bene che se contro il Cesena, reduce dall'incredibile pari con la Juve e voglioso di lottare fino all'ultimo per salvarsi, non dovesse arrivare una vittoria, potrebbe scattare l'esonero.

Il Milan che affronterà il Cesena deve fare ancora i conti con l'emerenza in difesa, dove non ci saranno Paletta, Abate, De Sciglio e Zapata, tutti infortunati, e dove mancherà anche Mexes, ancora squalificato. Alex dovrebbe giocare al centro della difesa con Rami, mentre in porta ci sarà Abbiati, vista la squalifica di David Lopez. In mediana dovrebbe tornare Montolivo, che sarà affiancato da De Jong e Poli. In avanti ci saranno Destro e Cerci, con uno tra Honda e Menez a fare da trequartista.
Il Cesena contro il Milan giocherà con il 4-3-1-2, stesso modulo dei rossoneri: in difesa Nica andrà a sostituire Perica, appiedato dal giudice sportivo, mentre in mediana e in attacco giocheranno gli stessi che hanno imposto il pari alla Juventus: Cascione infatti è arruolabile man non ha ancora i 90 minuti nelle gambe e per questo potrebbe entrare a partita in corso.

Il Cagliari è reduce dal buon pari esterno contro il Torino, ma la salvezza dista ancora 3 punti e contro l'Inter, reduce dal pari in Europa League e da due vittorie di fila in campionato, è necessario cercare di far valere il fattore campo, elemento che finora in questa annata è decisamente mancato.

Il Cagliari che affronterà l'Inter lo farà con il 4-3-2-1 e con la possibilità di schierare a partita in corso Diakitè e Husbauer, che hanno recuperato dai rispettivi acciacchi. La formazione che giocherà contro la banda di Mancini dovrebbe essere almeno inizialmente la stessa scesa in campo contro il Torino, con Cop punta di riferimento e Cossu e Sau sugli esterni.
L'Inter giocherà con il 4-3-1-2 e dovrà fare ancora a meno di D'Ambrosio, Andreolli e Nagatomo. Rispetto al match con il Celtic c'è da segnalare il ritorno di Brozovic nel trio in mediana a discapito di Kovacic, mentre il duo d'attacco, dietro cui agirà Shaqiri come trequartista, sarà composto da Icardi e Podolski, che non inserito nelle liste di Europa League gioca in campionato.

La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Cesena anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il