BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Cesena streaming

Cagliari Inter streaming live gratis in attesa streaming Inter Celtic diretta live

Cagliari Inter e poi un impegno sempre difficile contro il Celtic per l'Europa League




AGGIORNAMENTO: Tocca a Cagliari Inter scendere in campo, una partita non certa facile, come non lo sarà neppure il ritorno del Celtic pur partendeo dal 3-3 e giocando in casa a San Siro.
Lo streaming di Cagliari Inter in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere la partita, i link e i siti web li abbiamo visti nella seconda parte di questa news.

Il quinto turno di ritorno del massimo campionato di calcio è chiamato a sciogliere alcuni nodi, a partire da quello riguardante il Milan. La squadra rossonera è praticamente all'ultima chiamata, ove fallisse anche la gara con il Cesena si troverebbe tagliata fuori da qualsiasi discorso di classifica, condannandosi all'anonimato. Neanche gli acquisti del mercato di gennaio sembrano aver sortito gli effetti sperati da una tifoseria che assiste sgomenta al declino inarrestabile della squadra. Di fronte ai rossoneri c'è invece un Cesena che sembra in piena ripresa, come testimoniato dall'orgogliosa gara giocata contro la Juventus nell'ultimo turno.

Inzaghi è ancora alle prese con alcuni problemi di formazione. Il tecnico rossonero potrebbe recuperare Alex, uscito malconcio dalla gara con l'Empoli, mentre è sicuro il ritorno in mezzo al campo di Montolivo. Di Carlo dovrà invece fare a meno di Perico, squalificato, al cui posto dovrebbe essere schierato Nica. Il pronostico è quanto mai incerto, in considerazione del momento vissuto dalle due squadre, entrambe a caccia di punti.

La gara tra Parma e Udinese è ancora in alto mare. SI dovrebbe giocare, ma non si sa come, in quanto la mancanza di risorse finanziarie per gli steward, potrebbe spingere per la disputa di un incontro a porte chiuse. Il nuovo presidente Manenti è impegnato in una corsa contro il tempo, il cui fallimento segnerebbe la scomparsa del Parma dal calcio professionistico. In un quadro simile è difficile parlare di calcio giocato.

Il Parma, reduce dal clamoroso pareggio dell'Olimpico con la Roma, dovrà fare a meno di Biabiany, mentre saranno a disposizione di Donadoni tutti gli effettivi rimasti. Sicuro il rientro di Gobbi, mentre in attacco è annunciato Palladino al posto di Belfodil. Nell'Udinese saranno assenti invece Domizzi e Geijo, infortunati, mentre sembra certo il ritorno di Pasquale e Kone, dopo la squalifica. Stramaccioni sembra poter recuperare Thereau, a riposo precauzionale nei giorni passati, mentre è ancora incerta la situazione di Hertaux, alle prese con il torcicollo. Il pronostico è chiaramente dalla parte dei friulani, anche in considerazione del momento del tutto particolare del Parma, che però è ormai diventato una vera mina vagante, come testimoniato dalla Roma.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita Milan-Cesena sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il