BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Inter streaming

Sampdoria Genoa streaming gratis live aspettando Torino Napoli streaming live diretta

Impegni sulla carta semplici per le milanesi, con l'Inter impegnata sul campo del Cagliari terz'ultimo, mentre il Milan ospita il Cesena, che ha fermato la Juve nell'ultimo turno.




AGGIORNAMENTO: In attesa della 25° giornata di Serie A in cui si scontreranno Torino Napoli, questa sera alle 18.00 ci sarà il recupero di sabato scorso del derby Sampdoria Genova.

Per vedere lo streaming live gratis di Sampdoria Genoa è sufficiente vedere le varie opzioni legali proposte in fondo a questo articolo.

Il lavoro di Mancini sta dando i primi frutti, con i risultati che pian piano, sia sul piano del gioco sia per quanto concerne l'aspetto del punteggio, stanno dando ragione al tecnico nerazzurro: il pareggio, per altro arrivato nel finale per una disattenzione della difesa nerazzurra, in Europa League, ne sono la dimostrazione, come le ultime due vittorie in campionato.

Ora è il momento delle conferme, con l'Inter che in Sardegna contro il Cagliari tenterà di vincere nuovamente e avvicinarsi al sogno Champions, ora utopia a dieci punti di distanza: per farlo spazio al tandem Icardi - Podolski, con il tedesco che potrebbe essere preferito a Palacio in quanto non inserito nelle liste europee ed avendo riposato giovedì. Ancora out Kovacic, con Mancini che sceglie Shaquiri sulla trequarti e a centrocampo Brozovic accanto a Guarin e Medel.

Il Cagliari invece punta tutto sulla freschezza di Donsah a centrocampo, vero jolly già in gol due volte quest'anno, mentre in attacco spazio a Sau e Cop, col Cossu alle loro spalle ad agire da rifinitore. Problemi sull'out di destra in difesa, dove sarà Dessena ad agire per via dell'infortunio di Pisano e Balzano.

Gara complicata per i padroni di casa, attualmente terz'ultimi in classifica, che dovranno cercar di far la cosiddetta gara della vita per aver la meglio dei nerazzurri.

Potrebbe invece non servire uno sforzo così elevato per il Cesena, impegnata col Milan a San Siro domenica pomeriggio, dopo aver fermato in casa la Juventus: Di Carlo sembra volersi affidare ancora a Brienza alle spalle di Defrel e del bosniaco Djuric, con Krajnc confermato al centro della difesa con Lucchini.

Inzaghi invece punta tutto su Destro, l'unico in grado di trovare con continuità la via del gol insieme a Menez, provando tra l'altro un cambio di modulo, con l'inserimento in fascia di Cerci a destra e Bonaventura a sinistra, puntando anche sul recupero di Montolivo e De Jong, che saranno regolarmente al centro del campo.

Partita spigolosa per i rossoneri, viste anche le tante assenze in difesa, con Bonera rispolverato per l'occasione nonostante le non ottimali condizioni, ma sicuramente i tre punti sono troppo importanti per lasciarseli sfuggire, nuovamente, specie davanti al pubblico amico.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.

Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Cagliari-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali La2, RTL, RSI e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il